Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

ridimensionamento automatico iframe

Ho dei problemi con firefox e iframe. Nonostante gli dia height di 1 px lui non mantiene le dimensioni della pag inserita nell'iframe che stavo guardando precedentemente. Cosa che non succede con IE o Opera. Come fare ridimensionamento automatico?

Non capisco di preciso quale sia il tuo problema: non riesci a dare il bordo che vuoi al frame? Oppure vuoi che venga ridimensionato in automatico a seconda delle dimensioni del monitor?
    Io gli iframe li uso spesso, se mi spieghi meglio forse posso aiutarti...
    Più in alto sali, più piccolo ti vede l'occhio dell'invidia. Più di tutti è odiato chi vale.

Glamour Generation: enjoy your nightlife

ok ti spiego in maniera semplice spero: io ho questa pagina con un iframe. Cliccando su un link di questa pagina l'iframe richiama un'altra pagina molto + grande. E fin qui non ho problemi. Quando però clicco "indietro" sul browser la dimensione dell'iframe rimane della pagina molto + grande che ho appena visitato e non ritorna nelle dimensioni della precedente. Questa cosa mi succede solo con firefox e non capisco xchè! Spero di essermi spiegato, ma non so bene come farlo capire.

Permessi di invio