Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Effetto mare!

Effetto mare!

Salve a tutti, sono rimasto basito dalla bellezza di questo sito http://feature.parasol-island.com/
    qualcuno mi può spiegare se è possibile ottenere quell'effetto "mare" con qualche programma specifico? non penso sia stato preso da un video perchè lo sfondo cambia ogni tot di tempo ed ogni volta ci sono molte cose che cambiano...grazie a tutti

Utente bannato
    è un video in 3D

Utente di HTML.it
    Sono realizzati in 3D ed esportati come sequenza di fotogrammi (50 fotogrammi).
    Prova a chiedere sul forum di 3D, ti consiglieranno un software facile da usare per realizzare lo stesso effetto.

Gli sfondi possibili sono ben 12, ognuno è un swf per conto suo e il filmato principale carica quello più adatto all’ora di sistema del tuo computer.
    Se te ne sei perso qualcuno qui trovi la lista degli sfondi e delle tracce musicali ordinate per orario.

è un effetto 3D facilissimo da fare... Se hai qualche esperienza con programmi tipo maya o 3DStudio... il problema è che non è possibile mettere il filmato in loop!!! X fare quell'effetto serve tanta pazienza e una buona conoscenza del 3D... bisogna creare una superfice e modificarne i punti.. uno x uno... per tutti i fotogrammi calcolando che i punti alla fine del filmato devono tornare allo stesso punto... io ho provato ma ho dovuto rinunciare x mancanza di tempo soprattutto perche ci và anche un'ambientazione per ottenere un buon risultato... ciao ciao

Permessi di invio