Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Modifica script per upload di JPG

Salve!
    Ho preso questo script dal sito e lo vorrei modificare per poter uppare delle JPG invece che GIF, come preimpostato.

Il file originale, fatto per l'upload di sole GIF, è questo:

<?
    // scrpt creato da Jallora della Jsoftware www.jsoftware.tk

$img_name = $_FILES['img']['name'];//restituisce il nome del file in questo caso un'immagine
    $img_temp = $HTTP_POST_FILES['img']['tmp_name'];//Il nome del file temporaneo in cui il file caricato è salvato sul server.
    $img_type = $_FILES['img']['type'];// l'estensione del file, .gif, .jpg, .exe
    $img_size = $_FILES['img']['size'];// restituisce la grandezza del file

//Se il nom enon è nullo, se il tipo di file è .gif e inferiore ai 50kb copiali nella cartella img/

if (($img_name != NULL)&&($img_type == "image/gif")&&($img_size <= 50000)) {
    copy("$img_temp", "immagine/$img_name") or
    die("File non copiato.");
    }else{
    echo "File non accettato!";
    }
    ?>
    Io, per poter inserire JPG, ho provato a sostituire a ($img_type == "image/gif") questo ($img_type == "image/jpg"), ma non funziona. Allora ho provato proprio a togliere il controllo, lasciando la stringa così if (($img_name != NULL)&&($img_size <= 50000000)) , ma continua a prendere solo ed esclusivamente file GIF, anche se rinominati.

Ho provato anche a fare
    print ($img_type);
    ma mi stampa qualcosa a video solo se è un immagine GIF, altrimenti non stampa niente.

Qualcuno può dirmi cosa devo moficare perchè funzioni?

Grazie!

Scusate ho sbagliato il link, questo è lo script http://php.html.it/script/vedi/2072/jupload/

Grazie!

Permessi di invio