Pagina 1 di 28 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 278
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483

    como, strage in famiglia

    COMO - Una strage in famiglia: gli investigatori non sembrano avere più dubbi su quanto accaduto in un appartamento di via Diaz a Erba, cittadina della Brianza settentrionale tra i due rami del Lago di Como. L'ipotesi è che un pregiudicato tunisino, convivente di una donna italiana, Raffaella Castagna, abbia ucciso a coltellate la sua compagna, il figlio di 2 anni, la madre della convivente e una vicina di casa, oltre a ferire un uomo, sembra il marito della vicina. Poi avrebbe dato fuoco all'appartamento prima di fuggire. L'uomo, scarcerato qualche mese fa grazie all'indulto, è scomparso. Di lui si conosce per ora il cognome, Marzouk, il fatto che ha precedenti penali per rapina e spaccio e sembra che non fosse la prima volta che avesse atteggiamenti violenti nei confronti della sua compagna.

    http://www.repubblica.it/2006/12/sez...iata-como.html
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    4 morti innocenti, un uomo ferito rimasto vedovo, una casa incendiata, i precedenti di violenza, rapina e spaccio.

    Adesso, male male che gli vada, lo troveranno e gli verrà assegnata una cella: per i prossimi trent'anni (si.. facciamo 15) verrà mantenuto senza bisogno di trovarsi un faticoso e fastidioso lavoro.

    Io gli darei LAVORI FORZATI A VITA.

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Il tutto piuttosto di costruire nuove carceri....

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    uh che omissis al tg3 or ora, non hanno fatto menzione del fatto che fosse uscito per l'indulto.
    Ma questo chi era la furia umana?
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    Originariamente inviato da carnauser
    Il tutto piuttosto di costruire nuove carceri....
    facciamole costruire agli stessi incarcerati, in cambio del tozzo di pane. Manodopera gratuita.

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    Originariamente inviato da Uanne
    Ma questo chi era la furia umana?
    è possibile che i vicini di casa, richiamati dalle urla della donna e accorsi per aiutarla fossero anziani. Ad ogni modo il vicino avrà tentato di difendere la compagna dai fendenti, diventando facile preda dell'omicida.

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    spero siano morti subito



    edit: sì, pare li abbia tutti sgozzati
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  8. #8

    bene...bravi...ancora un altro...

    ...eppure c'è ancora chi di fronte a queste cose di ce che il l'indulto nn è sbagliato!!
    ma dico c'è almeno un briciolo di senso in questo indulto? cosa ha prodotto di almeno buonino??? io vedo solo che una buona parte di questi BANDITI-DELINQUENTI-VIOLENTI-LADRI che di simile a me e a voi (spero) hanno solo il dna che li fa appartenere alla mia specie, sn stati e ora grazie all'indulto lo continuano ad essere solo dei pericoli x la povera gente!!!!

    che schifo questo provvedimento! che vergogna! e io che li ho votati...BRAVI BRAVISSIMI...che schifo!!! dio mio quanta rabbia mi fa sta notizia...castrerei nn solo la bestia animale che li ha SGOZZATI ma anche chi l'ha fatto USCIRE....BRAVI BRAVISSIMI
    non impazzire dietro il sistema! Sfruttalo!

  9. #9
    Originariamente inviato da san
    4 morti innocenti, un uomo ferito rimasto vedovo, una casa incendiata, i precedenti di violenza, rapina e spaccio.

    Adesso, male male che gli vada, lo troveranno e gli verrà assegnata una cella: per i prossimi trent'anni (si.. facciamo 15) verrà mantenuto senza bisogno di trovarsi un faticoso e fastidioso lavoro.

    Io gli darei LAVORI FORZATI A VITA.

    -San-
    Lavori forzati finchè è in grado...
    dopo di che.. a scelta... impiccagione, camera a gas o sedia elettrica
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  10. #10
    Originariamente inviato da Uanne
    uh che omissis al tg3 or ora, non hanno fatto menzione del fatto che fosse uscito per l'indulto.
    Ma questo chi era la furia umana?
    Io non so chi nè perchè l'abbia scarcerato questo.. però l'indulto ha escluso il traffico e la detenzione di stupefacenti, quindi mi pare strano... più probabile che fosse ai domiciliari, o il giudice ha sbagliato scarcerando la gente ammuzzo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.