Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

visualizzazione in FIrefox

salve.... ho un problema strano.... non riesco a capire come mai ho un errata visualizzazione tra i due browser IE e firefox. Il primo mi da una corretta visualizzazione, il secondo no.

Praticamente...come da immagine ho un haeder, un menu a sinistra ed il corpo testo a destra...allineati menu e testo in dreamweaver, ok in IE ... ma non perfetti in firefox.......

come potrei risolvere l'intoppo?????

PS: ho allegato l'immagine di come la visualizzo errata....

se vedete cancellature... è per privacy... ho coperto il nome del cliente......

grazie... Marko.

Prova ad usare il validatore on-line del W3C (questo) e noterai che una volta che avrai rispettato tutti gli standard tutto andra' per il meglio con tutti i Browser.. oppure nei peggiori dei casi solo Intermerd Exploder non andra' perche' non sa cos'e' lo standard!
    P.S. Dreamweaver ottimizza per IE e non vuol dire che produca dell'html standard!
    Powered by Fedora & CentOS
    Here I am, brain the size of a planet..

mmm..strano .. cmq ... provo a validare..a controllare cmq ....
    per il resto che programma potrei usare piuttosto che dreamweaver'??????

ti ringrazio...
    ho appena controllato e noto che si ripete maggiormente questo errore....

# Error Line 92 column 90: required attribute "alt" not specified.
    ...IMG/pal.gif" width="10" height="10" /></td>

mentre questo forse è dovuto ad una errata scelta di tipologia di pagina
    Error Line 39 column 26: there is no attribute "height".
    <table width="955" height="578" border="0" align="center" cellpadding="0" cellsp

Re: visualizzazione in FIrefox

Originariamente inviato da Goto Markosansa
    se vedete cancellature... è per privacy... ho coperto il nome del cliente......
    Capisco la privacy... tuttavia se vuoi una mano devi farci vedere il codice (X)HTML e CSS della tua pagina, altrimenti non possiamo sapere dove sta l'inghippo.

questo è vero... però ho notato una cosa... se il documento html che creo nella opzione "Document Type (DTD)" attivo NONE....

il problema di allineamento è risolto........

ora cercero' di capire il resto... cmq ... metto il codice... o un link alla pagina......

grazie....

Permessi di invio