Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: moto e zona blu

  1. #1

    moto e zona blu

    Mi son sempre chiesto dove i motorini potessero parcheggiare in centro... nei marciapiedi no, da quel che so vengono multati.

    Nelle zone blu invece? beh... io so che possono parcheggiar liberamente.. tutti quelli cui ho chiesto han detto così...

    Ma più d'una volta ho visto moto e motorini parcheggiati normalmente in zona blu, che venivan multati per il parcheggio non pagato credo (altri motivi non ce n'erano).

    Ho provato a mandare ieri una email alla GTT di Torino x chiederlo... mi è arrivata la ricevuta di lettura, ma si vede che gli costava troppa fatica rispondere...

    A sto punto mi chiedo.... ma se uno in moto paga il parcheggio dove mette il tagliandino?

  2. #2
    a milano ci sono le zone per moto e motorini aggratis, vicino appunto alle zone blu
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    se parcheggi nelle zone blu devi pagare, perchè occupi un posteggio. Siccome con la moto non è esponibile il tagliando, parcheggia altrove.

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  4. #4
    Gia... ma dove... anche in torino ogni tanto c'è un spazio x le moto, ora che ci penso, ma non dappertutto.
    E se si deve andare in ufficio in centro non si può parcheggiare lo scooter in periferia...

    Certo che multarli pure sui mariciapiedi...

    X ora cmq sono ancora su 4 ruote... la mia è una rilfessione per un possibile acquisto futuro...

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797
    sul marciapeide, se non intralcia il passaggio puoi.. c sono delle misure, ecco.. volendo se è largo 3 metri puoi metterci la machina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.