Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
  1. #1

    Vodafone: è tornata la Megane

    noooooooo erano così belle e simpatiche le avventure di PuponeTotti e RinghioGattuso, e adesso rimettono la Megane a fare la testimonial
    Ha la stessa carica comunicatica di certi politici italiani, capisco sia carina, ma almeno cambiarla è stato un passo avanti per Vodafone che aveva pubblicità pessime rispetto a Tim o Wind, e ora tornano al passato... peggiore
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    veramente uno spettacolo le pubblicità con gattuso e totti, ma che dici
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076

    Re: Vodafone: è tornata la Megane

    Originariamente inviato da netghost
    capisco sia carina


    ma se sembra un animale brutto

    e poi mi sta in culo in una maniera tale da avermi convinto a non acquistare mai una scheda Omnitel ai tempi, Vodafone oggi. Giusto un paio di settimane fa valutavo l'assenza di promozioni convenienti con i miei operatori per il periodo di Natale e mi interrogavo.. Però avevo fatto voto di non comprarle mai, per via della Gale che non sopporto.. i miei amici: ma che te ne frega, ormai è una mummia morta e sepolta! è da anni che non fa più pubblicità. Due giorni dopo mi torna testimonial

    è orribile, è squadrata

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  4. #4

  5. #5
    rispetto alle precedenti di vodafone, almeno si capiva cosa promuovevano, con megan gale, a parte vederla scalare palazzi e andare a feste, mi spieghi cosa promuoveva ogni volta? Sè stessa?
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  6. #6

    Re: Re: Vodafone: è tornata la Megane

    Originariamente inviato da san


    ma se sembra un animale brutto

    e poi mi sta in culo in una maniera tale da avermi convinto a non acquistare mai una scheda Omnitel ai tempi, Vodafone oggi. Giusto un paio di settimane fa valutavo l'assenza di promozioni convenienti con i miei operatori per il periodo di Natale e mi interrogavo.. Però avevo fatto voto di non comprarle mai, per via della Gale che non sopporto.. i miei amici: ma che te ne frega, ormai è una mummia morta e sepolta! è da anni che non fa più pubblicità. Due giorni dopo mi torna testimonial

    è orribile, è squadrata

    -San-
    non volevo essere così cattivo, ma ha i ragione
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  7. #7
    a me invece l'australiana gusta parecchio
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  8. #8

    Re: Re: Vodafone: è tornata la Megane

    Originariamente inviato da san


    ma se sembra un animale brutto

    e poi mi sta in culo in una maniera tale da avermi convinto a non acquistare mai una scheda Omnitel ai tempi, Vodafone oggi. Giusto un paio di settimane fa valutavo l'assenza di promozioni convenienti con i miei operatori per il periodo di Natale e mi interrogavo.. Però avevo fatto voto di non comprarle mai, per via della Gale che non sopporto.. i miei amici: ma che te ne frega, ormai è una mummia morta e sepolta! è da anni che non fa più pubblicità. Due giorni dopo mi torna testimonial

    è orribile, è squadrata

    -San-
    Squadrata... Effettivamente da l'idea di un pezzo di ghiaccio... forse l'hanno scelta a tema col freddo natalizio!!

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    netghost, immagino ti sia sfuggito il fatto che quelle erano pubblicità ingannevoli...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    113
    mha....due zecche alla megane ce le darei volentieri
    ....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.