Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    disattivare internet nel pc principale di rete

    Sono in un'azienda e c'è una rete LAN con un pc principale e altri 2 pc in rete, il tutto collegati ad un router.
    Io vorrei scollegare ogni tanto dal mio pc (non principale) il collegamento internet al pc principale.

    E' possibile fare tutto ciò? Se si, come posso farlo?
    Siti realizzati:
    www.meniconiweb.com

  2. #2
    che intendi per "principale"
    Visto che esiste un router tutti i PC sono uguali a livello di internet
    Io nella vita ho visto cose che voi astemi neanche potete immaginare.

  3. #3
    scusa è che sono ignorante in materia.
    Cerco di spiegarmi, il router penso che sia comandato da un'altro pc e non il mio. E' possibile disattivare internet deglia altri pc dal mio?
    Siti realizzati:
    www.meniconiweb.com

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    3,700
    Originariamente inviato da luglio1975
    scusa è che sono ignorante in materia.
    Cerco di spiegarmi, il router penso che sia comandato da un'altro pc e non il mio. E' possibile disattivare internet deglia altri pc dal mio?
    Il router dovrebbe avere un'interfaccia WEB quindi comandabile da tutti i pc della rete.
    Se hai l'acceso al router (certamente con password) puoi gestire le connessioni sia LAN che WAN. Poi dipende dal router cosa puoi fare e se (probabilmente sì) decidere quali pc accedono a internet ecc ...
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.