PDA

Visualizza la versione completa : Vera-Vera-Veramente Bravo!

Mauromatt
12-12-2006, 10:52
Qualcuno ricorda il titolo della canzone da discoteca dove c'era una straniera che diceva:

"Mi piacciono tutti i ragazzi italiani perch sono vermanete bravi a fare l'amore"

Chi lo ricorda Vera-Vera-Veramente Bravo! :stordita:

spizzico
12-12-2006, 10:54
Originariamente inviato da Mauromatt
Qualcuno ricorda il titolo della canzone da discoteca dove c'era una straniera che diceva:

"Mi piacciono tutti i ragazzi italiani perch sono vermanete bravi a fare l'amore"

Chi lo ricorda Vera-Vera-Veramente Nerd! :stordita:

san
12-12-2006, 11:02
ero in un capannone prefabbricato nel parcheggio di una fabbrica colossale nell'hinterland di Milano che tra un lavoro e l'altro spegnevo la fiamma ossiacetilenica e utilizzavo il cannello a mo' di microfono facendo il cretino con quella canzone alla radio. Che bei ricordi. per fortuna non ho mai invertito l'ordine spengo - canto - accendo.

-San-

san
12-12-2006, 11:03
Facendo mente locale, dovrebbe trattarsi dell'estate di 7-8 anni fa :oVVoVe:

-San-

Mauromatt
12-12-2006, 11:06
IL TITOLO!!?? :nillio:

Angioletto
12-12-2006, 11:06
Originariamente inviato da san
Facendo mente locale, dovrebbe trattarsi dell'estate di 7-8 anni fa :oVVoVe:

-San-

mi sa anche un p in pi :stordita:

san
12-12-2006, 11:12
Originariamente inviato da Mauromatt
IL TITOLO!!?? :nillio: su google sembra non esistere, ho provato ogni combinazione di testo che ricordassi. Faceva tipo

che mi picciono, tuttii ragazzi italianoo pechh sono vera-veramente bravoo.. p fare ammore (everybody boys and gorls) l'ammoree..

:D

-San-

lnessuno
12-12-2006, 11:13
bellaaaaaaaaaa :zizi:

non ricordo il titolo, ora mi autosguinzaglio alla ricerca di tutti i dati possibili :yuppi:

Mauromatt
12-12-2006, 11:16
Sto provando a cercare di tutto! ..ma possibile che una canzone di quella bellezza :D non venga ricordata da nessuno?

...AIUTATEMI! :cry:

lnessuno
12-12-2006, 11:18
io ho trovato solo un paio di link in cui riportato il testo, ma nessuno che dice l'autore e/o il titolo... :jam:

Loading