PDA

Visualizza la versione completa : Voi l'avreste mai detto?

Carletto90
12-12-2006, 12:44
Eppure quando uno ti apostrofava con il suo nome poteva sembrare addirittura un complimento, un segno di apprezzamento della vostra virilità esplosiva nello sciupare le femmine....ma ora mi casca un mito.....e non cominciate a aizzarvi tutti come checche isteriche che non ho nulla contro i gay .....sono un pacifista....non inquino e non sono un razzista (oh così evitiamo discussioni).

ARTICOLO (http://www.corriere.it/Primo_Piano/Scienze_e_Tecnologie/2006/12_Dicembre/12/bisonte.shtml)

se mi avessero detto lo Gnu....o che ne so la bertuccia....ma il isonte no daiii......

JackBabylon
12-12-2006, 12:51
gli animali non POSSONO essere gay, essere gay è contro natura... non è possibile :oVVoVe:

Carletto90
12-12-2006, 12:52
Originariamente inviato da JackBabylon
gli animali non POSSONO essere gay, essere gay è contro natura... non è possibile :oVVoVe:

:D

lo sono diventati per stare al passo coi tempi...

JackBabylon
12-12-2006, 12:54
Originariamente inviato da Carletto90
:D

lo sono diventati per stare al passo coi tempi...

Gia immagino il prossimo comunicato ecclesiastico

Il bisonte può essere gay ma non deve consumare, e comunque è segno che i cattivi esempi che la società sta dando hanno ripercussioni anche su altre creature di Dio, certo sempre inferiori all'uomo, ma sempre creature di Dio...

vificunero
12-12-2006, 12:55
Mah onestamente che i bisonti si sollazzino tra di loro mi lascia indifferente. :D L'importante è che diventino bistecche :mame:

Carletto90
12-12-2006, 12:56
Gia immagino il prossimo comunicato ecclesiastico

Il bisonte può essere gay ma non deve consumare, e comunque è segno che i cattivi esempi che la società sta dando hanno ripercussioni anche su altre creature di Dio, certo sempre inferiori all'uomo, ma sempre creature di Dio...

cominceranno a tagliare i pistolini dei bisonti o a tappargli i buchini causando l'eccessivo commercio di carne di bisonte con progressiva moria della stessa specie per blocchi intestinali....

taddeus
12-12-2006, 12:57
A parte tutto, secondo me nel 'regno animale' e' solo un sistema di sottomissione dei dominanti nei confronti degli inferiori.

JackBabylon
12-12-2006, 12:57
Originariamente inviato da Carletto90
cominceranno a tagliare i pistolini dei bisonti o a tappargli i buchini causando l'eccessivo commercio di carne di bisonte con progressiva moria della stessa specie per blocchi intestinali....

E per tenere i pistolini al sicuro li daranno in custiodia nei vari conventi :stordita:

Carletto90
12-12-2006, 12:58
E per tenere i pistolini al sicuro li daranno in custiodia nei vari conventi :stordita:

poi verrà fuori che la carne di bisonte dovrà essere bandita perchè 'infetta' ma sarà troppo tardi....il mondo è dei gay, io lo sapevo che finiva così... :incupito:

Mr_White
12-12-2006, 12:59
L'omosessualità esiste anche in natura, e spesso ha una funzione di "collante" sociale (ad esempio, nella conferma delle gerarchie).

Loading