Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34
  1. #1

    Voi l'avreste mai detto?

    Eppure quando uno ti apostrofava con il suo nome poteva sembrare addirittura un complimento, un segno di apprezzamento della vostra virilità esplosiva nello sciupare le femmine....ma ora mi casca un mito.....e non cominciate a aizzarvi tutti come checche isteriche che non ho nulla contro i gay .....sono un pacifista....non inquino e non sono un razzista (oh così evitiamo discussioni).

    ARTICOLO


    se mi avessero detto lo Gnu....o che ne so la bertuccia....ma il isonte no daiii......

  2. #2
    gli animali non POSSONO essere gay, essere gay è contro natura... non è possibile VVoVe:
    il tempo si fa i fatti suoi

  3. #3
    Originariamente inviato da JackBabylon
    gli animali non POSSONO essere gay, essere gay è contro natura... non è possibile VVoVe:


    lo sono diventati per stare al passo coi tempi...

  4. #4
    Originariamente inviato da Carletto90


    lo sono diventati per stare al passo coi tempi...
    Gia immagino il prossimo comunicato ecclesiastico

    Il bisonte può essere gay ma non deve consumare, e comunque è segno che i cattivi esempi che la società sta dando hanno ripercussioni anche su altre creature di Dio, certo sempre inferiori all'uomo, ma sempre creature di Dio...
    il tempo si fa i fatti suoi

  5. #5
    Mah onestamente che i bisonti si sollazzino tra di loro mi lascia indifferente. L'importante è che diventino bistecche
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  6. #6
    Originariamente inviato da JackBabylon
    Gia immagino il prossimo comunicato ecclesiastico

    Il bisonte può essere gay ma non deve consumare, e comunque è segno che i cattivi esempi che la società sta dando hanno ripercussioni anche su altre creature di Dio, certo sempre inferiori all'uomo, ma sempre creature di Dio...

    cominceranno a tagliare i pistolini dei bisonti o a tappargli i buchini causando l'eccessivo commercio di carne di bisonte con progressiva moria della stessa specie per blocchi intestinali....

  7. #7
    A parte tutto, secondo me nel 'regno animale' e' solo un sistema di sottomissione dei dominanti nei confronti degli inferiori.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  8. #8
    Originariamente inviato da Carletto90
    cominceranno a tagliare i pistolini dei bisonti o a tappargli i buchini causando l'eccessivo commercio di carne di bisonte con progressiva moria della stessa specie per blocchi intestinali....
    E per tenere i pistolini al sicuro li daranno in custiodia nei vari conventi
    il tempo si fa i fatti suoi

  9. #9
    Originariamente inviato da JackBabylon
    E per tenere i pistolini al sicuro li daranno in custiodia nei vari conventi

    poi verrà fuori che la carne di bisonte dovrà essere bandita perchè 'infetta' ma sarà troppo tardi....il mondo è dei gay, io lo sapevo che finiva così...

  10. #10
    L'omosessualità esiste anche in natura, e spesso ha una funzione di "collante" sociale (ad esempio, nella conferma delle gerarchie).
    http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.