Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Armauz
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    71

    Premio www sol24ore "sola" ?

    Riporto news apparsa su un sito di ecommerce:

    Poche righe, perchè non mi va di tornare sull'argomento, per comunicarvi quanto accaduto con il premio www, di cui in questi mesi abbiamo tanto parlato.

    Ci siamo iscritti al concorso e lo abbiamo preso sul serio, credevamo che fosse il più prestigioso dei premi che un sito internet italiano potesse ricevere. Vi abbiamo coinvolto per aiutarci a vincere questo premio, a realizzare questo sogno e il riscontro è stato altissimo.

    Mai e poi mai avremo sperato di arrivare davanti a Ebay (doppiandolo quasi) e per molti giorni siamo stati addirittura davanti a google e primi come sito più votato.

    Ma proprio in quei giorni ci dovevamo accorgere che c'era qualcosa che non andava.... Infatti ogni Giovedi allegato al sole 24 ore c'è "Nova" una rivista dedicata alle nuove tecnologie e ogni Giovedi sulla rivista era presente un articolo che parlava del premio www con le classifiche. Anche essendo sul sito primi dal Sabato precedente a quel Giovedi, sulla rivista era scritto invece che primo era Google e Youbuy solo secondo..... abbiamo scritto alla redazione per chiedere delucidazioni ma non abbiamo ricevuto risposta...

    Bene, il concorso è terminato, avevamo raggiunto un ottimo risultato 2° in classifica generale, 1° in quella per siti e-commerce e addirittura 3° in quella tecnologia e innovazione.

    Avevamo stracciato il colosso ebay, fatto sudare google, eravamo al settimo cielo, l'amministratore aveva promesso di portarci tutti a Milano alla premiazione per ritirare il premio e tutti noi avevamo già le valige pronte.

    Abbiamo scritto alla redazione del premio per avere informazioni circa la data della premiazione, ma ancora una volta nessuna risposta. Tramite il sito vengo a conoscenza che il 5 dicembre veniva effettuata la premiazione. Riscrivo per avere informazioni per partecipare, finalmente ricevo una risposta. Mi viene detto che tramite mail mi sarebbe arrivato l'invito alla premiazione. Sembrava tutto andare bene, se non fosse per il fatto che questo invito è arrivato, dopo mille mie sollecitazioni, via mail il 4 dicembre alle 18.30 quando la premiazione era il 5 alle 16.30.

    Cmq meno male che non ci siamo andati a Milano, avremmo perso solo i soldi del viaggio e dell'albergo, a quanto pare i giochi erano già scritti, la giuria ha fatto vincere come miglior sito di commercio elettronico EBAY (anche se qualcosa non mi torna ebay è un sito d'asta non certamente un sito di e-commerce) anche se noi abbiamo ricevuto moltissimi voti in più.

    Cmq non voglio generare polemica, ma era giusto rendervi partecipe di quanto accaduto dato che avete seguito tramite le nostre mail tutto il nostro percorso verso il 2° posto.

    Che poi, in realtà noi il premio www lo abbiamo perso, ma un premio ben più importante abbiamo vinto: Il premio come sito più amato dai nostri clienti, che ci hanno portato in alto con i loro voti, che ci sono stati vicino, ci hanno riempito di belle mail, ci hanno dimostrato solidarietà.

    Grazie mille a tutti.
    Notizia presa da Link

    Siamosolonoi.com
    - Siamosolonoi.com -

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797
    siamo in italia, non sono capaci di fare giuste neanche le elezioni..vedi te..

  3. #3
    sono anni che è così. Mica vinci perché sei il migliore, ma solo se mandi tante email e se hai un dominio con la possibilità di email illimitate (oltre a creare un programma di invio di mail o paghi uno sfigato che lavora 8 ore al dì per questo...)

    :3scimmie:
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    3,030
    forse volevi dire...
    il premio"sola24ore"
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

  5. #5
    Originariamente inviato da darkiko
    forse volevi dire...
    il premio"sola24ore"



Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.