Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
  1. #1

    [contratto di lavoro] dove posso trovare le mansioni relative al livello?

    come da tema, dove posso trovare sul contratto di lavoro (commercio) le mansioni relative al livello di appartenenza?
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  2. #2
    In libreria, se hai culo anche su eternit
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  3. #3
    tks, trovate.

    Ora volevo una chiarificazione. Un grafico, con contratto del commercio, può avere il 2° livello?
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  4. #4
    Leggendo il contratto nazionale ho trovato questo.

    Secondo livello

    Appartengono a questo livello i lavoratori di concetto che svolgono compiti operativamente autonomi e/o con funzioni di coordinamento e controllo nonché il personale che esplica la propria attività con carattere di creatività nell'ambito di una specifica professionalità tecnica e/o scientifica e cioè:
    Qualcuno può illustrarmi meglio il concetto di "lavoro di concetto operativamente autonomo" e se "il personale che esplica la propria attività con carattere di creatività nell'ambito di una specifica professionalità tecnica e/o scientifica" è riferibile al lavoro che svolgo (creazione di banner, cura grafica dei siti aziendali, sviluppo di newsletter, etc) in modo da poter richiedere il livello e l'aumento?
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  5. #5
    up
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  6. #6
    A me sembra la figura di un capo progetto o quella di un lavoratore che goda di particolare autonomia decisionale riguardo alla propria opera.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  7. #7
    Originariamente inviato da netghost
    Leggendo il contratto nazionale ho trovato questo.

    Qualcuno può illustrarmi meglio il concetto di "lavoro di concetto operativamente autonomo" e se "il personale che esplica la propria attività con carattere di creatività nell'ambito di una specifica professionalità tecnica e/o scientifica" è riferibile al lavoro che svolgo (creazione di banner, cura grafica dei siti aziendali, sviluppo di newsletter, etc) in modo da poter richiedere il livello e l'aumento?
    Credo di si, se sei autonomo nella scelta della grafica
    il tempo si fa i fatti suoi

  8. #8
    bhe sono autonomo, sempre legato ai vincoli aziendali e se il mio responsabile (che è il content editor - che parolona) ha particolari idee. Per il resto sono io che decido come vanno messe le cose all'interno dei banner, le newsletter le "disegno" io e poi le realizzo in html.
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  9. #9
    Originariamente inviato da netghost
    bhe sono autonomo, sempre legato ai vincoli aziendali e se il mio responsabile (che è il content editor - che parolona) ha particolari idee. Per il resto sono io che decido come vanno messe le cose all'interno dei banner, le newsletter le "disegno" io e poi le realizzo in html.
    allora credo di si, perchè non sei solo un mero esecutore
    il tempo si fa i fatti suoi

  10. #10
    Net, il livello che ti danno può anche essere SUPERIORE alle mansioni che svolgi.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.