Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Posizionamento garantito??

Salve,
    ho ricevuto questa email da parte di un hoster di cui mi servivo...

Comunichiamo inoltre che a partire da oggi fino al 31/01/2007 ***HOSTER***.it applicherà uno sconto del 20% rispetto ai normali prezzi presenti sul nostro sito al servizio di Posizionamento Garantito nelle prime 10 posizioni su Google, Virgilio, Libero...!!!

Scegli uno dei pacchetti a seconda del numero di parole chiave che vuoi posizionare, i prezzi sono già scontati del 20% rispetto al listino normale che trovi qui http://www.***HOSTER***.it/servizi/p...i_ricerca.php:

Top Position N. Keywords Attivazione (iva esclusa) Canone Annuale (iva esclusa)
    TP5 5 € 100 € 480
    TP10 10 € 100 € 960
    TP15 15 € 100 € 1460
    TP20 20 € 100 € 1920
    TP30 30 € 100 € 2880

Entro 1/2 giorni dall' ordine il tuo sito sarà posizionato nei primi 10 risultati

Per un miglior risultato le parole chiave (Keywords) devono essere composte da almento due termini es: "FINANZIAMENTI ONLINE".
    Per procedere manda un fax al numero 02576***** con:

- elenco delle parole chiave
    - indirizzo del sito da posizionare
    - dati per la fatturazione (compresa la tua mail)
    - copia del pagamento

Per informazioni: 02/576***** - 02/576*****

Siamo sempre a tua disposizione per poterti offrire il meglio dei nostri servizi, ti preghiamo quindi di segnalarci qualsiasi problema, in modo che possiamo offrirti un servizio migliore.

Registra adesso il tuo dominio su www.***HOSTER***.it
    E' possibile una cosa del genere? e se si, anche se non ci credo molto, come farebbero?

Ciao a tutti!
    Ciao!

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    non saprei, in 1 o 2 giorni fa ridere.
    Ma se non ricordo male "un certo hoster" fu bannato da google per una niubbata immane (redirect -_-°) e dovette comprare spazi a gogo con adwords per uscire nelle ricerche XD
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Utente di HTML.it

Re: Posizionamento garantito??

Ci sono passato da quell'hoster, una esperienza pessima, scappa finché sei in tempo!

Tra l'altro pare che anche il garante per il trattamento dei dati personali lo conosca molto bene:

http://search.live.com/results.aspx?...t-IT&form=QBRE

....

In effetti è ridicolo in 2-3 giorni... però esistono delle web agency che in un tempo rpestabilito possono ottenere quei risultati per un tuo sito... e sicuramente sono serie del tipo soddisfatti o rimborsati.

Come ho sempre detto, lasciateli perdere quelli che vi dicono che vi posizionano subito.

Utente bannato
    Originariamente inviato da PRinternational
    Come ho sempre detto, lasciateli perdere quelli che vi dicono che vi posizionano subito.
    Mi dispiace per tutti i miei colleghi (a cui tengo particolarmente [soprattutto Evi|A|ivE e Cosencao]), ma quoto PRinternational "Seo 2007"

Utente di HTML.it L'avatar di grin
    Originariamente inviato da sfogliamilano
    Mi dispiace per tutti i miei colleghi (a cui tengo particolarmente [soprattutto Evi|A|ivE e Cosencao]), ma quoto PRinternational "Seo 2007"
    Ci sto pure io.. ovviamente con l'immenso dolore per i nostri seo "superati"..
    Auguri, PRI! :ignore:

Originariamente inviato da PRinternational
    Vogliamo spiegare magari anche il perchè?
    E' una questione strettamente tecnica... anche se è vero il contrario

Ovvero, domanda esplicativa:
    secondo te, ci sono attualmente mezzi tecnici per posizionare un sito web in due giorni, per chiavi competitive, al primo posto?

Se si, quali? Se no, perchè?

...

Potrebbero esserci delle tecniche che solo alcuni esperti sanno e non vanno di certo a dirle in giro o su forum... dico è una mia supposizione.

In effetti viene anche a me il dubbio che non ci siano altre soluzioni che possano far decollare un sito in pochi giorni o pochi mesi.

Ma le web agency tipo *** perchè ci stanno? Non capisco questo...

Re: ...

Originariamente inviato da cosencao
    Potrebbero esserci delle tecniche che solo alcuni esperti sanno e non vanno di certo a dirle in giro o su forum... dico è una mia supposizione.

In effetti viene anche a me il dubbio che non ci siano altre soluzioni che possano far decollare un sito in pochi giorni o pochi mesi.

Ma le web agency tipo *** perchè ci stanno? Non capisco questo...
    Uhm... e che c'entra l'agenzia che citi con questa discussione? La rimuovo, dai... non serve a nulla!

Permessi di invio