Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38

Discussione: Esaurimento nervoso

  1. #1

    Esaurimento nervoso

    Mi sa che sto raggiungendo il punto di rottura. Vi è mai capitato di essere tesi e nervosi per qualunque cosa? Non essere soddisfatti del vostro lavoro, dell'ambiente di lavoro e di voler uscire per andare a fare altro? Oggi è così, probabilmente sarà la goccia che farà traboccare il vaso... ma oggi sono proprio teso. Non sono particolarmente giù, sono solo scazzato oltre ogni limite. Vivere 9 ore in un ambiente che non ti è congeniale per 300 giorni l'anno ti fa arrivare a punti di saturazione tale da sclerare anche per una stupidaggine. Sarà la solita lamentela, sarà che sinceramente di stare 8/9 ore in un posto e lavorare effettivamente per meno della metà del tempo e passare il resto della giornata a cercare di allungare il brodo o di aspettare che arrivi il lavoro per fare qualcosa. Possibile che qui in ufficio non scambio parola con nessuno, mi estraneo e sono imbronciato tutto il giorno, mentre se esco da qui sono solare, cordiale e loquace con tutti?
    Sono arrivato alla frutta e manca poco per il caffé... spero di non arrivare all'ammazzacaffé, perché se così fosse... Addio a tutti...
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  2. #2

  3. #3
    vedrai....sarà sempre peggio....

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    Non disperare dai

    Un lavoro lo puoi cambiare, ma se hai una testa di c...o come carnauser, mica la puoi cambiare quella



    Su su su

    fai società con me, nel giro di 6 mesi ti prometto un fallimento totale, ma quante c...o di risate che ci facciamo

  5. #5
    Originariamente inviato da netghost
    ... Possibile che qui in ufficio non scambio parola con nessuno, mi estraneo e sono imbronciato tutto il giorno, mentre se esco da qui sono solare, cordiale e loquace con tutti?
    probabilmente il problema sei tu ...

    anche per i colleghi ...
    prude il dito, lui sdraiato
    ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato

  6. #6
    Scherzi a parte, anche io sono molto ansioso e spesso insoddisfatto.
    Quando ho poco da fare ( quasi mai a dir la verità ) mi annoio e mi stresso, mentre quando sto superincasinato ( quasi sempre ) mi stresso e mi incazzo.

    Non sono normale lo so.

  7. #7
    ho detto che non sono giù, sono teso come una corda di violino e non so se sia peggio...
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  8. #8
    El rumbero
    Guest

    Re: Esaurimento nervoso

    Originariamente inviato da netghost
    Mi sa che sto raggiungendo il punto di rottura. Vi è mai capitato di essere tesi e nervosi per qualunque cosa?... ... spero di non arrivare all'ammazzacaffé, perché se così fosse... Addio a tutti...
    Io sono così da tre giorni. Non tanto a causa del lavoro. Ma a causa di certe compagnie di persone che frequento, che se un tempo avrei chiamato amici, adesso ho qualche dubbio.

    Comunque ti capisco, il problema è che quando sei sotto pressione: Non dopo, ma mentre, a volte può scappare qualche parola o gesto di troppo che dopo...

  9. #9
    Originariamente inviato da netghost
    ho detto che non sono giù, sono teso come una corda di violino e non so se sia peggio...
    Fatti prestare un archetto, magari esce qualcosa di buono...

    Stai tranquillo che non serve ad un ca..o!

  10. #10
    Lo ho fatto anche io per 10 lunghi anni poi un giorno le cose cambiarono perchè ho cercato otinatamente di farle cambiare.
    Non buttarti giù ma reagisci.
    I'll see you on the dark side of the moon

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.