Ragazzi ma voi lo sapevate che SiAdsl rilascia la portante solo il primo giorno dell'anno solare successivo a quello di scadenza del contratto???
Mi spiego meglio:
Un mese fa avevo fatto richiesta di rescindere il contratto con SiAdsl per poter finalmente liberarmi di telecom e passare a Libero (in ULL a 12Mb!!!!VVoVe: ). La data di scadenza dello stesso è però il 31/12/06, quindi fino a quella data, continueranno a fornirmi il servizio (impossibilitandomi a completare la pratica con Libero)!!!!
Ma vi sembra una cosa normale???
Ovviamente ho chiamato l'assistenza e mi sono proposto di pagare quanto di dovuto per quest'altro mese di abbonamento ma di ottenere un immediato distacco della rete. Ma secondo non è possibile fare una cosa del genere perchè, come detto sopra, il loro Contratto prevede l'interruzione del servizio solo il primo giorno dell'anno solare successivo a quello di scadenza!!!
Voglio capire che il contratto debba avere una durata annuale (anche se anche qui ho le mie obiezioni) ma non concepisco questo dover dare forzatamente un servizio non più richiesto dall'utente (che in ogni caso è disposto a pagare quanto resta dell'abbonamento!!)

VVoVe: ). La data di scadenza dello stesso è però il 31/12/06, quindi fino a quella data, continueranno a fornirmi il servizio (impossibilitandomi a completare la pratica con Libero)!!!!
Rispondi quotando