Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
  1. #1

    [serio] Aiuto lettura busta paga

    Ciao,
    come si legge sta maledetta busta paga?
    Allora a novembre sono stato assente solo il 1 novembre che era festae c'è uan voce festività non godute di 1 gg, ok poi 4 ore di permessi retribuiti e 2 gg di malattia fin qui mi sembra tutto ok.
    In basso alla voce ratei, sottovoce ferie ho: maturato 40,00000 (ore presumo), goduto 10,66667, residuo 29,33333
    alla voce R.O.L. maturato 66,00000 goduto 59,00000, residuo 7,00000!
    Qui i torni non tornano che significa che ho goduto di 59 ore di permesso e 10 ore e passa di ferie nel mese di novembre? Oppure s'intende altro con queste voci?!? Di R.O.L. mi rimangono solo 7 ore? :master:

  2. #2
    mmm non vorrei che il calcolo fosse su base annuale.... però mi sembra strano...
    il tempo si fa i fatti suoi

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896

    Re: [serio] Aiuto lettura busta paga

    Originariamente inviato da fabiodm75

    In basso alla voce ratei, sottovoce ferie ho: maturato 40,00000 (ore presumo), goduto 10,66667, residuo 29,33333
    alla voce R.O.L. maturato 66,00000 goduto 59,00000, residuo 7,00000!
    Qui i torni non tornano che significa che ho goduto di 59 ore di permesso e 10 ore e passa di ferie nel mese di novembre? Oppure s'intende altro con queste voci?!? Di R.O.L. mi rimangono solo 7 ore? :master:
    Con tutta probabilità sono indicati il maturato e il goduto dall'inizio del rapporto di lavoro, e non quelli relativo al solo novembre.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  4. #4
    Originariamente inviato da JackBabylon
    mmm non vorrei che il calcolo fosse su base annuale.... però mi sembra strano...
    Ahhh assente.... avevo letto assunto... allora confermo che sono i valori maturati e goduti nell'anno (e la festività non goduta si riferisce al 4 novembre).
    il tempo si fa i fatti suoi

  5. #5
    Originariamente inviato da MasterLibe
    La soluzione è: chiedereallerisorseumanedellazienda.
    senza alzare una polemica? se era così facile mica chiedevo qua

  6. #6

    Re: Re: [serio] Aiuto lettura busta paga

    Originariamente inviato da wsim
    Con tutta probabilità sono indicati il maturato e il goduto dall'inizio del rapporto di lavoro, e non quelli relativo al solo novembre.
    Dall'inizio dell'anno; altrimenti avrebbe anche, indicato separatamente e con 'a.p.', il monte ore ereditato dall'anno precedente.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  7. #7
    Originariamente inviato da fabiodm75
    senza alzare una polemica? se era così facile mica chiedevo qua
    e' come dicevi tu, la mia busta paga e' praticamente identica.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  8. #8
    Ok grazie, mi fido di voi VVoVe: caso chiuso

  9. #9
    Pero' non mi tornano i conti, mi pare tu abbia maturato troppo ROL rispetto alle ferie.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Originariamente inviato da taddeus
    Pero' non mi tornano i conti, mi pare tu abbia maturato troppo ROL rispetto alle ferie.
    appunto ho scritto dall'inizio del rapporto, perchè essendo così basse mi sembrava avesse iniziato in corso d'anno...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.