Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: gli utonti di eBay

  1. #1

    gli utonti di eBay

    Quanto li amo.

    Metto in vendita un manualone. A sorpresa lo acquistano con Compralo Subito. Bene, qualche pollo c'è sempre.

    Ma quando uno è pollo-pollo non è più un vantaggio. Scade l'asta, invio le informazioni, pagamento tramite PayPal. Il tipo mi risponde: "voglio pagare tramite bonifico"

    ma -_-" a parte il "voglio", chiederlo prima della fine dell'asta?




  2. #2
    io sono ad aspettare che il venditore mi spieghi cosa ha scritto nell'inserzione.

    http://cgi.ebay.it/AURICOLARE-BLUETO...QQcmdZViewItem

    c'è quel :

    Istruzioni per il pagamento del venditore
    Pagamento a mezzo: Bonifico bancario/postale,vaglia postale, paypal euro 6,00. In caso di pagamento in contrassegno euro 8,00. Per ulteriori informazioni contattatemi.

    che non capisco se sia una maggiorazione o cosa.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  3. #3
    Originariamente inviato da seifer is back
    io sono ad aspettare che il venditore mi spieghi cosa ha scritto nell'inserzione.

    http://cgi.ebay.it/AURICOLARE-BLUETO...QQcmdZViewItem

    c'è quel :

    Istruzioni per il pagamento del venditore
    Pagamento a mezzo: Bonifico bancario/postale,vaglia postale, paypal euro 6,00. In caso di pagamento in contrassegno euro 8,00. Per ulteriori informazioni contattatemi.

    che non capisco se sia una maggiorazione o cosa.
    Direi di si.
    E se non erro è illegale.

  4. #4
    Originariamente inviato da seifer is back
    Istruzioni per il pagamento del venditore
    Pagamento a mezzo: Bonifico bancario/postale,vaglia postale, paypal euro 6,00. In caso di pagamento in contrassegno euro 8,00. Per ulteriori informazioni contattatemi.

    che non capisco se sia una maggiorazione o cosa.
    :master: io leggo corriere: 6€, raccomandata con contrassegno: 8€

  5. #5
    Originariamente inviato da trinityck
    :master: io leggo corriere: 6€, raccomandata con contrassegno: 8€
    leggi le istruzioni per il pagamento.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  6. #6
    Pardon, le avevo nascoste. Se è una maggiorazione è contro le regole, ci marcia sulle commissioni ovviamente. Diglielo

  7. #7
    Originariamente inviato da trinityck
    Pardon, le avevo nascoste. Se è una maggiorazione è contro le regole, ci marcia sulle commissioni ovviamente. Diglielo
    ma può uno sano di mente con 2500 feedback, mettere una maggiorazione di 8 euro, su un oggetto che ne costa 20? :master:

    aldilà della questione legal-interna di ebay, mi sembra anche controproducente.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2001
    Messaggi
    1,003
    A me pare che abbia scritto ancora una volta che con contrassegno sono 8€ di s.s., 6€ col corriere, che GUARDACASO coincidono con la scheda "Dettagli su spedizione e pagamento e regole sulla restituzione"

  9. #9
    Originariamente inviato da tia86
    A me pare che abbia scritto ancora una volta che con contrassegno sono 8€ di s.s., 6€ col corriere, che GUARDACASO coincidono con la scheda "Dettagli su spedizione e pagamento e regole sulla restituzione"
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  10. #10
    Originariamente inviato da tia86
    A me pare che abbia scritto ancora una volta che con contrassegno sono 8€ di s.s., 6€ col corriere, che GUARDACASO coincidono con la scheda "Dettagli su spedizione e pagamento e regole sulla restituzione"
    esatto, o si è spiegato male o marcia sulle commissioni. Ma, come ha detto seifer, c'è qualcosa che non torna, una maggiorazione del 30% sul prezzo è davvero troppo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.