Pagina 1 di 11 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 103
  1. #1

    Che fare? Lei è arrabbiata e gli ho gia...

    Ciao!

    Lei è arrabbiata per alcune cose. Gli ho chiesto scusa e gli ho detto anche che secondo me è colpa sua, in parte.
    L'ho chiamata per alcuni giorni e tutti i giorni al telefono abbiamo parlato delle solite cose.
    Cosa dovrei fare secondo voi? Dovrei chiamarla o vedere se mi chiama lei, visto che gli ho detto che ho la febbre a 39 e sono immobilizzato a casa.

    Mhàààà
    ...

  2. #2
    Le ho....LE ho

  3. #3
    dipende dalla gravità della questione in discussione...in ogni caso converrebbe chiarirsi su quella cosa, piuttosto che "parlare delle solite cose"
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

  4. #4
    Originariamente inviato da uovo rimbalzino
    Le ho....LE ho
    Mah, forse nasconde qualcosa (...)

  5. #5
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    se hai 39 di febbre stai a casa tranquillo... a mente lucida si ragiona meglio
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  6. #6
    Originariamente inviato da dvds
    Mah, forse nasconde qualcosa (...)

    ah

  7. #7
    Aspetta che ti passi la febbre e vedetevi di persona.

  8. #8
    Originariamente inviato da catrin
    dipende dalla gravità della questione in discussione...in ogni caso converrebbe chiarirsi su quella cosa, piuttosto che "parlare delle solite cose"
    giá giá....
    dipende anke da qnt ci tieni, se vi ritrovate a discuter sempre "sulle solite cose" allora forse vuol dire ke non siete disposti a trovar un compromesso

    cmq se ci tieni devi esser tu a kiamare, e fallo subito...combatti x quello in cui credi
    ama i vivi se amor risponde
    piangi forte se non ti sente,
    dai diamanti non nasce niente
    dal letame nascono i fior....

  9. #9
    Originariamente inviato da catrin
    dipende dalla gravità della questione in discussione...in ogni caso converrebbe chiarirsi su quella cosa, piuttosto che "parlare delle solite cose"
    per tre giorni, ogni giorno alemno 30-40 minuti

    Lei si è addormentata sul mio letto, prima di addormentarsi gli ho chisto se voleva dormire da me, e mi ha detto di no.

    Si addormenta, che ne so io?
    Gli metto una coperta e vado a dormire in camera di mia madre che non era a casa.
    Si sveglia dopo mezzora incazzata e se ne va senza dire nulla, cioè, io ero mi ero alzato quando ho sentito che era sveglia.

    Quella sera è venuta a casa mia perchè mi ha detto che secondo lei faccio di testa mia. Tipo quando giodo il motorino mi volto per parlare e perdo di vista la strada e altre cose del genere. Sembra che fino a questo momento io abbia vissuto su marte con regole di vita completamente sbagliate °.°
    ...

  10. #10
    Originariamente inviato da CallofCthulhu
    giá giá....
    dipende anke da qnt ci tieni, se vi ritrovate a discuter sempre "sulle solite cose" allora forse vuol dire ke non siete disposti a trovar un compromesso

    cmq se ci tieni devi esser tu a kiamare, e fallo subito...combatti x quello in cui credi
    Ma come cazzo scrivete

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.