Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it

mio puntatore in primo piano

Ho un progetto nel quale carico vari swf esterni. Nel medesimo progetto ho creato un mio puntatore sostituendolo a quello del sistema operativo.
    Ebbene mentre il primo è sempre al di sopra di tutti i livelli e ben visibile, il mio scompare dietro gli swf esterni caricati. Il puntatore è caricato nel livello più alto del fla, l'ho anche linkato dalla libreria ed usato lo script consueto per nascondere quello standard.
    Chi sa darmi una dritta ?

Re: mio puntatore in primo piano

Originariamente inviato da piccuico
    Ho un progetto nel quale carico vari swf esterni. Nel medesimo progetto ho creato un mio puntatore sostituendolo a quello del sistema operativo.
    Ebbene mentre il primo è sempre al di sopra di tutti i livelli e ben visibile, il mio scompare dietro gli swf esterni caricati. Il puntatore è caricato nel livello più alto del fla, l'ho anche linkato dalla libreria ed usato lo script consueto per nascondere quello standard.
    Chi sa darmi una dritta ?

se vuoi posta il sorgente che ci diamo un okkiata !!

Utente di HTML.it
    Fai caricare anche il cursore in un movie esterno, dal primo frame del base e su un livello sopra tutti gli altri; hai voglia a metterlo nel livello + alto del sorgente, sarà comunque sotto i movie caricati sui livelli superiori allo 0 (il movie base).
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it L'avatar di CJ 87
    Ciao,
    Prova a piazzare questo sul primo frame:

codice:
    MC_puntatore.onEnterFrame = function() {
    this.getNextHighestDepth()
    }
    Che te lo porta sopra a tutto il resto...

Fammi sapere...
    Ciao, Salvo.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da CJ 87
    Ciao,
    Prova a piazzare questo sul primo frame:

codice:
    MC_puntatore.onEnterFrame = function() {
    this.getNextHighestDepth()
    }
    Che te lo porta sopra a tutto il resto...

Fammi sapere...
    Non funziona con i movie esterni caricati su livelli superiori a quello del movie in cui è lo script: porta il MC al livello + alto degli oggetti di quel movie.
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it L'avatar di CJ 87
    Si, lo so, è vero.
    Scusate, non avevo letto con attenzione.
    Ciao, Salvo.

Allora....

La cosa è facile anzi facilissima

ti elenco tutti i passaggi :

crea un immagine e convertila in clip filmato.
    dagli un nome all'istanza tipo...clp

poi clicci sul clip filmato una volta vai nel pannello azioni e inserisci questa stringa

Mouse.hide();
    clp.startDrag(true); (Questa stringa va inserita nel fotogramma che contiene il clip filmato)

l'iportante che se vuoi ke sia in primo piano devi creare prima tutto il campo cioè
    devi creare tutto e alla fine metti inserisci livello(impiortante che il livello dove metti il puntatore sia il primo partendo dall'alto)e incolli il clip

Utente di HTML.it

Re: Allora....

Originariamente inviato da foreverfree12
    La cosa è facile anzi facilissima

ti elenco tutti i passaggi :

crea un immagine e convertila in clip filmato.
    dagli un nome all'istanza tipo...clp

poi clicci sul clip filmato una volta vai nel pannello azioni e inserisci questa stringa

Mouse.hide();
    clp.startDrag(true); (Questa stringa va inserita nel fotogramma che contiene il clip filmato)

l'iportante che se vuoi ke sia in primo piano devi creare prima tutto il campo cioè
    devi creare tutto e alla fine metti inserisci livello(impiortante che il livello dove metti il puntatore sia il primo partendo dall'alto)e incolli il clip
    forever, è meglio se rileggi tutto il thread
    Il re è nudo (cit).

ehm...

Grazie nillio ho sbagliato...
    Grazie per qavermi corretto

SCUSATE

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da nillio
    Fai caricare anche il cursore in un movie esterno, dal primo frame del base e su un livello sopra tutti gli altri; hai voglia a metterlo nel livello + alto del sorgente, sarà comunque sotto i movie caricati sui livelli superiori allo 0 (il movie base).
    Innanzitutto grazie per avermi risposto. Proverò la tua soluzione, anche se mi sorgono dubbi già adesso : se il mouse non è altro che un swf esterno caricato nel fla, mi dici come può fungere da puntatore ? Può sostituirsi al puntatore standard un swf caricato esternamente in un fla ? E come agisce sugli elementi ?
    Mah, prima lo provo, poi ti faccio sapere ;-)

Permessi di invio