Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: info disdetta

info disdetta

ciao a tutti ovviamente anche io sono un "navigatore tele2". ho una 640 e per otto mesi sono andato benissimo. da circa un mese ho grandi problemi a collegarmi e quando mi collego vado meno di un 56k. ora sto scaricando i moduli per la disdetta ma non ho ben chiaro a chi bisogna mandarla; nel senso che ho visto diversi indirizzi, tipo:

Tele2 Italia Spa
    Casella Postale 27
    67010 Coppito (AQ)

Tele2 Italia Spa
    Casella Postale 1022
    88046 San Pietro Lametino (CZ)

Tele2 Italia S.p.A.,
    Via Cassanese 210,
    20090 Segrate (MI).

qual'è quello giusto??

ciao e grazie

Utente di HTML.it
    mandala a segrate, è quello giusto!

io l'ho inviata e proprio ieri mi hanno chiamato per sapere se dovevano disattivare subito l'adsl (ovviamente pagando i canoni residui) o se dovevano aspettare la scadenza contrattuale.....sic!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da scaraz
    mandala a segrate, è quello giusto!

io l'ho inviata e proprio ieri mi hanno chiamato per sapere se dovevano disattivare subito l'adsl (ovviamente pagando i canoni residui) o se dovevano aspettare la scadenza contrattuale.....sic!
    Giusto, Segrate (MI), è la sede legale, a cui, in base al contratto, devono essere inviate tutte le comunicazioni!
    Coppito (AQ), dovrebbe essere la sede del call center, o, al massimo una sede secondaria, ma mai indicata dal contratto.
    San Pietro Lametino (CZ), è la prima volta che lo sento, ma sarà anche questo come Coppito.

andate nel sito di tele2 ,sezione assistenza .bisogna mandarla a coppito (AQ)

Utente di HTML.it
    In primavera 2006 ho inviato la raccomandata AR a Coppito e tutto è filato liscio.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da michele69
    andate nel sito di tele2 ,sezione assistenza .bisogna mandarla a coppito (AQ)
    Fà fede il contratto!!!
    Sui contratti, c'è scritto Segrate (MI), cioè la sede legale!!!
    Per voler fare i pignoli, allora la cosa migliore, è rispettare il contratto, cioè, Raccomandata A. R. a Segrate (MI), e, fotocopia della stessa inviata per Posta Prioritaria, p.c. (per conoscenza) a Coppito (AQ). Nel testo citando proprio gli articoli che indicano Segrate (MI).

io l'ho mandata 2 mesi fà con indirizzo coppito,dopo un mese mi è arrivata la ricevuta della raccomandata,poi ho anche telefonato per la conferma!

Utente di HTML.it
    Ha ragione ennemi: il contratto prevede l'invio della racc.AR a Segrate
    Ha ragione anche michele69: il sito Tele2 indica Coppito
    Forse mi è andata bene inviando a Coppito e dovendo rifare oggi invierei senza dubbio a Segrate.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da disodio
    Ha ragione ennemi: il contratto prevede l'invio della racc.AR a Segrate
    Ha ragione anche michele69: il sito Tele2 indica Coppito
    Forse mi è andata bene inviando a Coppito e dovendo rifare oggi invierei senza dubbio a Segrate.

Sì, ma è inutile preoccuparsi, basta fare come ho già scritto, Raccomandata a Segrate, e copia a Coppito.

Permessi di invio