Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Sito franchising e attività commerciali

Ciao a tutti!

Ho realizzato da poco questo sito:
    www.erifaziende.it

Il sito comprende:
    - ricerca attività per Area Geografica, Investimento e Tipologia
    - selezione delle migliori opportunità nel Franchising
    - la possibilità di mettere in vendita la propria attività

Credo sia un buon mezzo on-line. Semplice e facilmente navigabile.

Ma attendo vostre impressioni, suggerimenti...

Grazie!
    HIGH QUALITY & LOW COST
    www.dpgraphic.com

Graficamente il sito è carino, ma appena un utente arriva nella home page nn sà cosa fare.

Metti in risalto di più perchè il sito esiste, ma dando più spazio fisico a questo testo.

La home page anche se carina graficamente è molto caotica a livello logico.

Ciao.
    Se vuoi che il tuo mondo, i tuoi interessi e le tue scoperte siano conosciute, scrivi articoli su www.webvisuale.it

Originariamente inviato da webvisuale
    Graficamente il sito è carino, ma appena un utente arriva nella home page nn sà cosa fare.

Metti in risalto di più perchè il sito esiste, ma dando più spazio fisico a questo testo.

La home page anche se carina graficamente è molto caotica a livello logico.

Ciao.

La struttura è obbligata così perchè i contenuti dovevano essere quelli....
    E' un sito specifico di settore ed è pubblicizzato nelle fiere di settore....quindi si presume che chi entra sa già di che si tratta.

Non capisco che intendo con "caotica a livello logico"?
    HIGH QUALITY & LOW COST
    www.dpgraphic.com

Originariamente inviato da SwanMaster
    La struttura è obbligata così perchè i contenuti dovevano essere quelli....
    E' un sito specifico di settore ed è pubblicizzato nelle fiere di settore....quindi si presume che chi entra sa già di che si tratta.

Non capisco che intendo con "caotica a livello logico"?
    ----

Anche se è un sito specifico di settore, ciò non toglie che altre persone possano interessarsi a quell'argomento e navigando il tuo sito imparare qualcosa o interessarsi all'argomento.

Se capissero le persone che non sono del settore sicuramente capirebbero anche quelle del settore, quindi solo vantaggi.

Caotica perchè nella home page un visitatore dovrebbe capire in pochissimi secondi cosa può fare e come poter interagire con il sito, mentre invece nella tua home page, personalmente credo ci siano troppe cose e il visitatore non sapendo cosa leggere per prima, chiude il sito.

Un consiglio: apprezza le critiche e critica gli apprezzamenti.

Ciao.
    Se vuoi che il tuo mondo, i tuoi interessi e le tue scoperte siano conosciute, scrivi articoli su www.webvisuale.it

Originariamente inviato da webvisuale
    ----

Anche se è un sito specifico di settore, ciò non toglie che altre persone possano interessarsi a quell'argomento e navigando il tuo sito imparare qualcosa o interessarsi all'argomento.

Se capissero le persone che non sono del settore sicuramente capirebbero anche quelle del settore, quindi solo vantaggi.

Caotica perchè nella home page un visitatore dovrebbe capire in pochissimi secondi cosa può fare e come poter interagire con il sito, mentre invece nella tua home page, personalmente credo ci siano troppe cose e il visitatore non sapendo cosa leggere per prima, chiude il sito.

Un consiglio: apprezza le critiche e critica gli apprezzamenti.

Ciao.
    A parte il fatto che non ho ben capito che intendi con "apprezza le critiche e critica gli apprezzamenti"

Delle critiche faccio sempre tesoro.
    La mia risposta voleva solo essere una specifica. Non ho mica detto che non accetto ciò che hai detto. Si sta semplicemente discutendo...

Cmq sia i contenuti delle home sono obbligati. Non mi hanno lasciato alternative. La volevano suddivisa in 3 parti tutte visibili.
    Quando il cliente si impunta, a volte, non ci sono vie d'uscita...aimè...
    HIGH QUALITY & LOW COST
    www.dpgraphic.com

Originariamente inviato da SwanMaster
    A parte il fatto che non ho ben capito che intendi con "apprezza le critiche e critica gli apprezzamenti"

Delle critiche faccio sempre tesoro.
    La mia risposta voleva solo essere una specifica. Non ho mica detto che non accetto ciò che hai detto. Si sta semplicemente discutendo...

Cmq sia i contenuti delle home sono obbligati. Non mi hanno lasciato alternative. La volevano suddivisa in 3 parti tutte visibili.
    Quando il cliente si impunta, a volte, non ci sono vie d'uscita...aimè...
    Se il sito è fatto per un cliente, allora cambia tutto.
    Purtroppo in questo campo il cliente ha SEMPRE ragione.

Però almeno si potrebbe alla rgare il sito; le 3 colonne sono troppo strette.

Ciao

Permessi di invio