Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33
  1. #1

    E' bene ricordare che le donne hanno una marcia in più degli uomini...

    Non ho mai capito perchè le necessità sessuali degli uomini e delle donne sono così differenti fra loro...

    Non ho mai capito tutte quelle idiozie che le donne provengono da Venere e gli uomini da Marte.

    E non ho mai capito perchè gli uomini pensano con la testa mentre le donne con il cuore.

    Però... Una notte mia moglie ed io siamo andati a letto.

    Abbiamo cominciato ad accarezzarci, massaggiarci, bacini etc, etc... La questione è che io ero già pronto, ma proprio in quel momento lei mi dice:

    "Adesso non ne ho voglia, amore mio. Voglio solo che mi abbracci"

    Ed io esclamo: "CHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE???????????????

    Al che mi dice le parole magiche di tutte le donne: "Non sai connetterti con le mie necessità emotive di donna".

    Che cazzate... Il punto finale è che quella sera non ci sarebbe stata nessuna lotta.

    Ho messo a posto gli oli afrodisiaci, ho spento le candele, ho tolto il disco di Baglioni (in quei momenti funziona quasi sempre)

    ho spento lo stereo ed ho rimesso in frigo lo champagne.

    Sono andato a farmi una doccia fredda per vedere se potevo calmare "la bestia" e mi sono messo a guardare Discovery Channel

    a tutto volume per non fare dormire la figlia di mia suocera...

    Dopo un pò mi sono addormentato.

    Il giorno dopo siamo andati al centro commerciale e mi sono messo a guardare orologi mentre lei si provava tre modelli carissimi di Armani.

    Come tutte le donne non sapeva decidersi, così le ho detto di prenderli tutti e tre.

    A questo punto mi ha detto che le sarebbero servite delle scarpe nuove da mettere con i nuovi vestiti 350 euro al paio.

    Le ho detto che andava bene.

    Di lì siamo andati nella sezione casual dalla quale ha preso un piumino ed una borsa di Luis Vuitton.

    Era così emozionata!

    Credo pensasse che fossi diventato pazzo, ma ad ogni modo le ha prese lo stesso.

    Mi ha messo, quindi, alla prova chiedendomi un gonnellino corto da tennis.

    Non sa neanche correre, figuriamoci giocare a Tennis.

    E' rimasta shockata quando le ho detto di comprare tutto ciò che voleva.

    Era così eccitata sessualmente dopo tutto questo, ed ha cominciato a chiamarmi con tutti i nomignoli più affettuosi e stupidi che le donne usano.

    "Cucciolone mio", "Topolino amoroso" e così via.

    Siamo andati alla cassa a pagare.

    E' stato qui che, essendoci solo una persona prima di noi, le ho detto: "No amore mio, credo che in questo momento non ho voglia di comprare tutto questo"...

    Se aveste potuto vederle la faccia, diventò pallida quando le ho detto: "Voglio solo che mi abbracci".

    Sembrò quasi che stesse per svenire, le si è paralizzata la parte sinistra del corpo, le è venuto un tic nervoso all'occhio.

    A questo punto le ho detto: "Non sai connetterti con le mie necessità finanziarie di uomo".

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    eccerto che se speri di trombare con baglioni sotto che canta, stai fresco!

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    ancora
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    274
    Vecchissima però con varianti che danno 1 tocco personale

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2000
    Messaggi
    2,006

  6. #6
    bellissima
    La cosa seccante di questo mondo è che gli stupidi sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi. B. Russel

    Impara dagli errori degli altri. Non puoi vivere abbastanza a lungo da farli tutti tu

    I cretini sono sempre piu' ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere

  7. #7
    io pensavo che facessi pagare lei
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310
    troppo bella
    Il portale sul turismo a Lucca

    Siti web Lucca

    Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

  9. #9

    Re: E' bene ricordare che le donne hanno una marcia in più degli uomini...

    OVVERO LA SUPER-RETROMARCIA

    Originariamente inviato da consulting
    Non ho mai capito perchè le necessità sessuali degli uomini e delle donne sono così differenti fra loro...



    Non ho mai capito tutte quelle idiozie che le donne provengono da Venere e gli uomini da Marte. Rispettivamente dea dell'AMORE e dio della GUERRA, ergo...

    E non ho mai capito perchè gli uomini pensano con la testa mentre le donne con il cuore.



    Però... Una notte mia moglie ed io siamo andati a letto.

    Abbiamo cominciato ad accarezzarci, massaggiarci, bacini etc, etc... La questione è che io ero già pronto, ma proprio in quel momento lei mi dice:

    "Adesso non ne ho voglia, amore mio. Voglio solo che mi abbracci"
    vedi nota su super-retromarcia

    [...]

    Il giorno dopo siamo andati al centro commerciale...

    [...]

    ... Siamo andati alla cassa a pagare.

    E' stato qui che, essendoci solo una persona prima di noi, le ho detto: "No amore mio, credo che in questo momento non ho voglia di comprare tutto questo"...

    Se aveste potuto vederle la faccia, diventò pallida quando le ho detto: "Voglio solo che mi abbracci".

    Sembrò quasi che stesse per svenire, le si è paralizzata la parte sinistra del corpo, le è venuto un tic nervoso all'occhio.

    A questo punto le ho detto: "Non sai connetterti con le mie necessità finanziarie di uomo".
    :quote:

    E come disse H. J. Simpson: "MITICO!"

    Death in t
    he dream world
    will set your soul
    wa
    ndering for eternity, Demon

  10. #10
    :quote: :quote: :quote:
    ama i vivi se amor risponde
    piangi forte se non ti sente,
    dai diamanti non nasce niente
    dal letame nascono i fior....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.