Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: maledetta telecom!

Utente di HTML.it L'avatar di pablo82

maledetta telecom!

Ragazzi aiutatemi sono disperato!

Ho richiesto una nuova linea ormai 3 mesi fa ma non si decidono ad attivarla perche c'è un piccolo scavo da fare per collegare il pozzetto telecom alla mia abitazione.

C'è di mezzo un permesso che loro dovrebbero richiedere al comune in modo che questo possa autorizzare i lavori ma all'ente pubblico non arriva nessuna richiesta...e vai con lo scarica-barile!!

Qualcuno ha una situazione analoga alla mia?

Sapreste indicarmi un indirizzo e-mail o fax della telecozz con il quale io possa sfogarmi??

Utente di HTML.it

Re: maledetta telecom!

Originariamente inviato da pablo82
    Ragazzi aiutatemi sono disperato!

Ho richiesto una nuova linea ormai 3 mesi fa ma non si decidono ad attivarla perche c'è un piccolo scavo da fare per collegare il pozzetto telecom alla mia abitazione.

C'è di mezzo un permesso che loro dovrebbero richiedere al comune in modo che questo possa autorizzare i lavori ma all'ente pubblico non arriva nessuna richiesta...e vai con lo scarica-barile!!

Qualcuno ha una situazione analoga alla mia?

Sapreste indicarmi un indirizzo e-mail o fax della telecozz con il quale io possa sfogarmi??
    No, nessun indirizzo, è molto più semplice!
    Devi sporgere denuncia-esposto presso la Polizia Postale della tua provincia ( se abiti in un paese, presso un commissariato di PS o se neanche questo una caserma dei CC, ma da inoltrare alla PP) per non attivazione di pubblico servizio.
    La telefonia, è un pubblico servizio, che dev'essere garantito per legge, l'aDSL, no.

Utente di HTML.it L'avatar di pablo82
    Scusami se ti rispondo cosi in ritardo..ti ringrazio per la segnalazione, provero' a fare quanto mi dici!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da pablo82
    Scusami se ti rispondo cosi in ritardo..ti ringrazio per la segnalazione, provero' a fare quanto mi dici!
    Sì, dopo che hai fatto ciò, dovrai mandarne copia alla TELECOM, e vedrai che nell'arco di mezza giornata, avrai i lavori iniziati a casa tua!

Permessi di invio