Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 65
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    2,814

    Prodi: a picco i consensi dei suoi elettori

    ROMA - Non si arresta il calo di fiducia per Romano Prodi e l'esecutivo guidato dal Professore. Una discesa che si avverte anche sul grado di consenso dei partiti del centrosinistra.
    Stando ai dati il presidente del Consiglio vede aumentare ancora il livello di sfiducia nei suoi confronti: dal 37% registrato prima dell'estate, si arriva al 52% di oggi.
    Governo. Anche in questo caso il centrosinistra ha poco da rallegrarsi. A guardare le cifre il crollo è ancor più netto di quello del Professore. Un trend negativo che non mostra, per ora, segnali di inversione di tendenza.
    I partiti.
    Il calo di fiducia che colpisce Prodi e il suo governo, si fa sentire anche sui singoli partiti. [/b]Mentre quelli del centrodestra salgono, quelli del centrosinistra mostrano la corda.[/b]


    http://www.repubblica.it/2006/11/sez...a-partiti.html

    Una situazione DISASTROSA. L'insoddisfazione degli Italiani e' evidentissima. Fa pensare, come la sfiduscia ormai sia radicata anche nel popolo del centro sinistra, e come quei pochi irriducibili camminino con il paraocchi. Se la considerazione: "Un trend negativo che non mostra, per ora, segnali di inversione di tendenza" e' vera, nel prossimo sondaggio dovranno usare la notazione negativa per esprimere le cifre.
    Prodi: nessuno ti vuole... prendine atto.
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

  2. #2
    Ma tu non hai niente di meglio da fare?
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  3. #3
    è da aprile che posta questi sondaggi, e dice che cascherà da un momento all'altro. ma intanto si macinano leggi..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    Artic hai ragione, ma la gente compra fette di salame sempre + grosse e spesse..
    così non vede e rilancia anche l'economia
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  5. #5
    io tutti sti sondaggi non li capisco.
    Di solito ci sono le elezioni per stabilire chi raccolga consenso e chi no... :master:

    fra un po' ci sarà una tornata elettorale... staremo a vedere in quel frangente che ne pensano gli italiani (fermo restando il diritto di governare, in ogni caso, per chi ha vinto quelle politiche).
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  6. #6
    Originariamente inviato da taddeus
    Ma tu non hai niente di meglio da fare?
    è un degno successore del nullafacente Marruz

  7. #7
    Ma è proprio un chiodo fisso eh

  8. #8

    Re: re

    Originariamente inviato da indre
    Artic hai ragione, ma la gente compra fette di salame sempre + grosse e spesse..
    così non vede e rilancia anche l'economia
    salame


    mortadella vorrai dire

  9. #9
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    io tutti sti sondaggi non li capisco.
    Di solito ci sono le elezioni per stabilire chi raccolga consenso e chi no... :master:
    Credo servano essenzialmente a due tipi di persone: i giornalisti per vendere e i politici per capire come stanno andando...

    Credo che un calo di consensi del genere sia fisiologico dopo una finanziaria pesante come questa che toglie qualcosa a tutti praticamente..

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    uè qui al nord la mortadella è bandita!
    solo salame e di milano, così rilanciamo l'economia lombarda ..
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.