Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    2,814

    Fiorano (Circuito): Accessibilita'

    E' una domanda piu' che altro rivolta agli "addetti ai lavori", ammesso che ce ne siano in questo forum. Vorrei avere una conferma, se qualcuno di voi ha avuto a che fare col circuito di Fiorano, in particolare se e' vera la "storia" che lasciano girare (con opportuni permessi) solo alcune marche di automobili (parlo di privati), e cioe': Ferrari, Fiat e Alfa... ?
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

  2. #2
    a quanto ne sò io il circuito di Fiorano è di proprietà della Ferrari e non credo che diano il permesso a privati per girare...ma posso sbagliare.
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  3. #3
    per un attimo ho pensato "Cazz ha combinato mo prodi...."
    il tempo si fa i fatti suoi

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    2,814
    Originariamente inviato da spizzico
    a quanto ne sò io il circuito di Fiorano è di proprietà della Ferrari e non credo che diano il permesso a privati per girare...ma posso sbagliare.
    Anche Mugello e' proprieta Ferrari (mi sembra) ma ci girano tranquillamente, probabilmente perche' Fiorano e' un circuito di test. Non mi riferivo comunque al fatto di presentarsi li e poter entrare tranquillamente, parlavo di accessibilita' con un "permesso", piu' che altro mi interessava se questa storia delle "marche" fosse vera o meno (per questioni di politica interna.. concorrenza.. ecc.), in pratica mi basterebbe sapere se qualcuno ha messo piede (gomma) nel circuito con una vettura che non sia del gruppo fiat, e che non sia ovviamente il pulmino della Ferrari (durante questi due mesi c'e' il tour per i 60 anni della ferrari ).
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

  5. #5
    donnò.... :master:
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  6. #6

    Re: Fiorano (Circuito): Accessibilita'

    Originariamente inviato da ARCTiC
    E' una domanda piu' che altro rivolta agli "addetti ai lavori", ammesso che ce ne siano in questo forum. Vorrei avere una conferma, se qualcuno di voi ha avuto a che fare col circuito di Fiorano, in particolare se e' vera la "storia" che lasciano girare (con opportuni permessi) solo alcune marche di automobili (parlo di privati), e cioe': Ferrari, Fiat e Alfa... ?
    Abitando poco distanze in 21 anni non ho mai visto nessuno eccetto la ferrari e non ne ho mai sentito parlare, però tutto può essere
    Tieni botta......frank!

    Stefi Gioielli!

  7. #7

    Re: Fiorano (Circuito): Accessibilita'

    Originariamente inviato da ARCTiC
    E' una domanda piu' che altro rivolta agli "addetti ai lavori", ammesso che ce ne siano in questo forum. Vorrei avere una conferma, se qualcuno di voi ha avuto a che fare col circuito di Fiorano, in particolare se e' vera la "storia" che lasciano girare (con opportuni permessi) solo alcune marche di automobili (parlo di privati), e cioe': Ferrari, Fiat e Alfa... ?
    Fiorano è una pista privata non adibita alla circolazione privata (come Mugello, Misano; monza, Varano ecc ecc)....
    Tramite accordi o tramite il "reparto corse clienti" si può girare (a caro prezzo) solo con Ferrari e Maserati.
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    2,814
    Benissimo, vedro' di essere il primo... (a sfondare la rete per entrare con la mia).
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    L'altro giorno eravamo in quel di Maranello che con strumenti precisissimi stavamo preparando il lardo delle tigelle quando arriva Luca Cordero di Montezemolo e ci fa: "Il Liet Motiv della settimana e' l'accessibilita' del Circuito di Fiorano" e noi "uhhh, ma che bell'idea, che cosa furba" du maroun... Allora abbiamo dato un'occhiata su gugol e ci troviamo uno, un certo ARCTIC, che vuol fare lo Sboroooooone e fa "ci vado ioooooo sul circuito, la sfondo ioooooooooo la rete". allora gli abbiamo fatto uno scherzo e ci abbiamo tolto la pallina del maus per metterci il motore della Ferrari 399 DLS (De L'anno Scorso).

    Oh, come ha dato un colpo di click il maus e' partito cosi' forte ma cosi' forte su internet che per trovarlo lo stiamo cercando su Gugle
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di roidin
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    220
    Originariamente inviato da Druzya
    L'altro giorno eravamo in quel di Maranello che con strumenti precisissimi stavamo preparando il lardo delle tigelle quando arriva Luca Cordero di Montezemolo e ci fa: "Il Liet Motiv della settimana e' l'accessibilita' del Circuito di Fiorano" e noi "uhhh, ma che bell'idea, che cosa furba" du maroun... Allora abbiamo dato un'occhiata su gugol e ci troviamo uno, un certo ARCTIC, che vuol fare lo Sboroooooone e fa "ci vado ioooooo sul circuito, la sfondo ioooooooooo la rete". allora gli abbiamo fatto uno scherzo e ci abbiamo tolto la pallina del maus per metterci il motore della Ferrari 399 DLS (De L'anno Scorso).

    Oh, come ha dato un colpo di click il maus e' partito cosi' forte ma cosi' forte su internet che per trovarlo lo stiamo cercando su Gugle
    Studiate il mondo, coltivate le lingue, pensate un poco meglio agli uomini che non alle cose che sono sopra di noi, lasciate gli arzigogoli metafisici ai frati.

    "Siamo sempre caricati, facciamo festa, andiamo al night e ci piacciono le mamme; ti pare che abbiamo la testa sulle spalle?"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.