Pagina 1 di 107 1 2 3 11 51 101 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 1063
  1. #1
    El rumbero
    Guest

    Barzellette da internet e non - official thread

    Visto il successone riscosso da FILMATI DA INTERNET - official thread

    ho pensato di proporre (proposta accettata) un thread su barzellette e dintorni.
    Cioè su tutto quello che fà ridere preso da internet o saputo in giro.

    In modo anche da tenerlo come punto di riferimento, e non creare 100 thread simili con la stessa tematica:

    Far Ridere

    Come disse saibal a suo tempo:
    Originariamente inviato da saibal
    Almeno si eviterà di riempire il forum di messaggi tipo "old", "vecchio","mio nonno è più giovane" etc etc
    perciò evitiamoli eh

  2. #2
    MODERATOR THREAD APPROVED

  3. #3
    El rumbero
    Guest

    Inizio io

    Meglio una gallina oggi che un uovo domani.
    Firmato : il gallo

    Se la prima volta non ti riesce, il paracadutismo non fa per te.
    Legge di Murray

    Fai attenzione quando leggi libri di medicina. Potresti morire per un errore di stampa.
    Mark Twain

    Credo che si dovrebbero pagare le tasse con un sorriso. Io ci ho provato, ma loro volevano i soldi.

    Ero un bambino prodigio. Impiegavo sempre meno di sei mesi per fare i puzzle, anche se sulla scatola c'era scritto "dai 2 ai 5 anni".
    Claudio Bisio

    Mia moglie dice che sono troppo ficcanaso. O almeno così scrive nel suo diario.

    I giornalisti incorruttibili esistono. Ma costano di più.

    Mamma a Natale faceva il tacchino. Una pessima imitazione.

    Ho fatto l'amore con Control. Domani provo con Alt Canc.

    Una mela al giorno leva il medico di torno. Una cipolla al giorno leva tutti di torno.

    La mia maestra cominciò la carriera insegnando in un nido. Dovette smettere per le vertigini.
    Mario Zucca

    Le vie del Signore sono infinite. E' la segnaletica che lascia a desiderare.

    Grembiule nero e fiocco azzurro: per un bambino milanista il primo giorno di scuola e' un trauma.
    (Diego Abatantuono)

    Aldo Biscardi: uno che fa errori di grammatica anche quando pensa.(Beppe Grillo)

    Dopo avere fatto l'amore, i due rimangono assorti nei loro pensieri. A un tratto lui domanda: Cara, hai mai desiderato sapere cosa si prova ad essere un uomo? Lei: Io no, tesoro, e tu?
    (Avner Ziv)

    Dopo anni di fidanzamento lei dice a lui: E se ci sposassimo? Lui: Ma chi vuoi che ci prenda, a noi due!

    Il tuo Capo: l'unico a essere sul lavoro presto se tu sei in ritardo, e in ritardo se tu ci sei presto.
    (Bob Phillips)

    Il sesso senza amore e' un'esperienza vuota, ma fra le esperienze vuote e' una delle migliori.
    (Woody Allen)

    Bene, ho finito le battute che avevo in serbo. Adesso comincio con quelle in croato.

    Un ambasciatore e' colui che non riuscendo ad ottenere una carica dagli elettori, la riceve dal governo, a patto che lasci il paese.
    (Ambrose Bierce)

    Nomi fuorvianti: Perchè si chiama contagocce, se poi le gocce te le devi contare tu?

    Dall'indovino:- Toc, Toc... - Chi è ?- Ah, cominciamo bene

    Il cervello e' un organo favoloso: comincia a lavorare dal momento in cui ti svegli alla mattina e non smette fino a quando entri in ufficio.
    (Robert Frost)

    Tentare e' il primo passo verso il fallimento.
    (Homer J.Simpson)

    "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti".

    Avevo il peggior metodo di studio. I voti più bassi. Fino a che non mi sono accorto del mio errore. Per i passaggi importanti usavo un evidenziatore nero.
    (Jeff Altman)

    Recenti studi hanno provato che Heidi era tossicodipendente.Infatti era l'unica che riusciva a vedere i monti che le sorridevano e le caprette che le facevano ciao!

    Spesso quando piangi nessuno nota le tue lacrime. Spesso quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi. Ma prova a scorreggiare solo una volta.

  4. #4
    Originariamente inviato da jonnym78
    MODERATOR THREAD APPROVED




    così mi tarpate le ali...

  5. #5
    Originariamente inviato da Carletto90


    così mi tarpate le ali...
    e impedirti di volare e come uomo accarezzare nuovi scampoli d'assenza

  6. #6
    Originariamente inviato da jonnym78
    e impedirti di volare e come uomo accarezzare nuovi scampoli d'assenza

    ok allora bannami....non ho più senso di esistere....

  7. #7
    Originariamente inviato da Carletto90
    ok allora bannami....non ho più senso di esistere....
    ok, ma prima devo svelarti tutto il mio piano maligno

  8. #8
    Originariamente inviato da jonnym78
    ok, ma prima devo svelarti tutto il mio piano maligno

    ormai sono come Moggi....sono morto dentro nulla può più toccare la mia sensibilità....

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di ettore8
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    334
    devo riscrivere la battutona che ha fatto scatenare tutto ...


    Babbo Natale arrestato perchè colto con le mani nel sacco

  10. #10
    Originariamente inviato da jonnym78
    e impedirti di volare e come uomo accarezzare nuovi scampoli d'assenza
    si ma che cazzo ci facevi su quell'isola della grecia dove la sera venivano a trovarvi i pescatori?
    il tempo si fa i fatti suoi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.