Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Presentazione su un plasma

    ciao a tutti!
    dovrei far girare, teoricamente h24, una presentazione su uno schermo al plasma.
    Tale presentazione un coloro di sfondo a mia scelta, pensavo, vista la delicatezza dei plasma nel manetere lo schermo "dinamico" di fare un colore diverso per pagina (sono 6-7 pagine).
    Solo non posso usare colori troppo contrastati, pensavo una scala di bianchi o di grigi....

    che dite voi del forum grafico?

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    1,628

    Re:

    Forse a livello di presentazione non è il massimo.
    Per le foto normalmente è consigliabile uno sfondo scuro (nero per me è il massimo).
    Possibile che possa arrecare tutto sto danno mantenere sempre lo stesso colore di sfondo??? :master:

  3. #3
    sulle istruzione del plasma c'è scritto di non mantenere la stessa immagine fissa per più di due ore.
    Tale schermo dovrebbe sostituire un vecchio CRT, funzionante da anni con la medesima fuzione, i cui fosfori sono praticamente "rovinati" dalle immagini fisse.
    Il nostro logo si legge pure a schermo spento
    Per un CRT da poche decine di euro il problema non si pone, ma per un plasma vorrei trovare una soluzione migliore.

    La mia non è proprio una presentazione, è un programmino vb, che mostra del testo e delle immagini scaricate dal web, suddivise in 4-5 pagine.
    Potrei mettere, dopo un loop completo, una pagina di un altro colore che rompa il ciclo....

    Si accettano suggerimenti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.