PDA

Visualizza la versione completa : L'acquisto inutile: elenco

IMMANUEL_KANT
13-12-2006, 15:43
Quali e quanti sono gli oggetti che avete acquistato e mai (o quasi) utilizzato?

san
13-12-2006, 15:46
Siero antivipera au tempi in cui si poteva comprare.
Carta fotografica per la stampante di un tipo che non mi ha soddisfatto.

-San-

Corinna
13-12-2006, 15:46
Il frullatore... tutto quello che fa lo facevano giÓ altri strumenti meno pallosi da pulire.

EDIT: ah pure noi usavamo il siero antivipera, quando spazio in frigo sprecato :D

13manuel84
13-12-2006, 15:48
una panca per addominali...

l'ho usata il primo mese e ora Ŕ in parte all'armadio nella sua bella scatola, fortuna che occupa poco spazio :D

ilgiovo
13-12-2006, 15:50
solo nelle ultime 2 settimane

- un vestito da babbo natale (all'eurospin)
- una batteria giocattolo cassa - 2 tom - piatto - pedale per la cassa - bacchette - sgabellino ultrafica (all'eurospin)
- una chitarra elettrica giocattolo con un po' di pulsanti e riff preregistrati (all'eurospin)

:master:

non mi faccio prendere, io, dalle cazzate a pochi euro quando faccio la spesa. :yuppi:

IMMANUEL_KANT
13-12-2006, 15:53
Dico la mia:
- Ipod + accessori + fascia da braccio + sensore + scarpe apposite: mai utilizzate neppure per prova (ipod acceso e abbandonato)
- pantalone, camicia e ferro 9
- dvd da ebay mai visti
- manganello estensibile per autodifesa

uovo rimbalzino
13-12-2006, 15:54
un lettore mp3 fighissimo, c'ho caricato un pezzo e mai usato.

Un'affettatrice quando presi in fitto il mio primo appartamentino :zizi:

E' ancora nel suo scatolo originale chiuso sigillato....mai aperto manco per vedere com'era fatta :yuppi:

Corinna
13-12-2006, 15:55
Originariamente inviato da IMMANUEL_KANT
Dico la mia:
- Ipod + accessori + fascia da braccio + sensore + scarpe apposite: mai utilizzate neppure per prova (ipod acceso e abbandonato)
- pantalone, camicia e ferro 9
- dvd da ebay mai visti
- manganello estensibile per autodifesa

Cosa sono le scarpe da IPOD? :oVVoVe:

GudFella
13-12-2006, 15:56
una camicia stile hawaiano

IMMANUEL_KANT
13-12-2006, 15:56
Originariamente inviato da Corinna
Il frullatore... tutto quello che fa lo facevano giÓ altri strumenti meno pallosi da pulire.

Vero :D

aggiungo un apparecchio che rende liquide le carote. Comodissimo per impiegare il pomeriggio nel lavaggio stoviglie.

Loading