Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
  1. #1

    Meglio un aumento di livello o di salario?

    Ovvio che se ci fossero tutti e due non sarebbe male, ma se doveste scegliere, cosa è meglio, un aumento di livello, con un aumento di stipendio ma minimo oppure un aumento di salario in busta?
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  2. #2

  3. #3
    ovvero? Che dopo X tempo torni ad avere lo stesso stipendio di prima? :master:
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  4. #4
    Dipende anche da cosa cambia con livello e l'entità dell'aumento.
    Se mi promuovessero al 7° livello, potrei anche prenderla male perchè perderei gli straordinari, per poco di più al mese.

  5. #5
    Originariamente inviato da netghost
    ovvero? Che dopo X tempo torni ad avere lo stesso stipendio di prima? :master:
    vuol dire che i prossimi aumenti al cnl non ti interesseranno

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    Originariamente inviato da netghost
    ovvero? Che dopo X tempo torni ad avere lo stesso stipendio di prima? :master:
    non hai scaricato il traduttore Italiano<Corinna?






    Penso dipenda molto dal tuo attuale stato emotivo

    Cioè se ti servono soldi domanda + soldi

    Se non ti servono soldi domanda l'aumento di livello
    si sa mai che ti serva per un'eventuale scalata che ti farà diventare un dittatore e poi io con un golpe ti sbatto in una buia cantina a pane e nutella (sono gentile) e comando il mondo con l'assoluta cattiveria che mi appartiene

  7. #7
    Originariamente inviato da netghost
    ovvero? Che dopo X tempo torni ad avere lo stesso stipendio di prima? :master:


    Praticamente funziona cosi, hai una parte di stipendio che deriva dal tuo livello, ed un'altra parte chiamata "super minimo" che può essere riassorbibile o meno

    riassorbibile -> in caso di aumento dovuto al rinnovo del contratto, l'azienda si riserva di diminuirti il superminimo in modo da bilanciare lo stipendio
    (es. 1000 è lo stipendio, 800 contratto 200 sma, scatta l'aumento che porta il tuo stipendio da 800 a 850 ma l'azienda ti aggiorna il sma a 150)
    non riassorbibile l'azienda non puo' riassorbire nulla.

    tieni conto che il Superminimo è a discrezione dell'azienda e non è detto che in caso di cambio di proprietà della stessa ti venga riconfermato.
    Da quello che dici ultimamente della tua azienda, sceglierei l'aumento di livello (molto più utile se decidi di cambiare società)
    il tempo si fa i fatti suoi

  8. #8
    El rumbero
    Guest

    Re: Meglio un aumento di livello o di salario?

    Originariamente inviato da netghost
    Ovvio che se ci fossero tutti e due non sarebbe male, ma se doveste scegliere, cosa è meglio, un aumento di livello, con un aumento di stipendio ma minimo oppure un aumento di salario in busta?
    STIPENDIO

    Chido

  9. #9
    Parliamo di cifre e di livelli.

    La scelta è tra
    - dal 5° al 6° con 50 euro in più al mese
    e
    - rimanere al 5° con 100 euro di più al mese

    ?

  10. #10

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.