Visualizza i risultati del sondaggio: Secondo te le scarpe della foto sono originali??

Chi ha votato
4. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si

    0 0%
  • No

    2 50.00%
  • Sono incerto

    2 50.00%
Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Oct 2006
    Messaggi
    33

    PRADA AMERICAS CUP...ma sono originali??

    Salve a tutti, ho acquistato queste scarpe su eBay...ci ho messo tanto per trovarle, infatti queste erano le uniche che dalle foto sembravano originali, e il venditore ha detto che venivano da boutique. Ho ricevuto scatola con numero di serie che coincide con la targhetta interna delle scarpe e anche la borsa da viaggio grigia.

    Ora a me sembrano davvero originali, però confrontandole con delle prada di alcuni miei amici mi accorgo di qualche piccola differenza...devo dire che loro le hanno comprate un anno e mezzo fa quindi potrebbero anche essere la nuova versione le mie..

    Differenze:

    1) Nelle mie NON c'è l'occhiello centrale in basso per i lacci, quello verso la punta della scarpa (foto 1)
    2) La parte dietro mi sembra leggermente più ampia, nelle altre c'è più "retina" (foto 2)
    3) Le due fascie retinate da me sono distanziate tra loro in modo parallelo, nelle altre la fascia quella che va sulla punta è attaccata sui lacci con un piccolo angolo. (foto 1)


    Queste sono le foto...ditemi cosa ne pensate e spero che i 3 punti sopra siano abbastanza chiari..

    P.S. Se ci sono altri modi per scoprire l'originalità ditemeli tutti!

    Foto 1)

    Foto 2)

  2. #2
    quanto le hai pagate in meno dell'originale?
    il tempo si fa i fatti suoi

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Oct 2006
    Messaggi
    33
    50 euro

  4. #4
    le hai pagate 50€ in meno delle originali?
    il tempo si fa i fatti suoi

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Oct 2006
    Messaggi
    33
    si 130 le ho pagate

  6. #6
    prova a pestare una cacca fresca di cane, con le tue e poi con quelle dei tuoi amici e vedi se ci sono differenze.

  7. #7
    Originariamente inviato da verdeled
    si 130 le ho pagate
    allora o sono originali o t'han fatto un pacco con i controfiocchi, sicuro di volerlo sapere?
    il tempo si fa i fatti suoi

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    130 euro per un paio di scarpe figoso???

    sono indeciso tra , e

    quale delle tre??
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Il ritorno di Pierfra
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Oct 2006
    Messaggi
    33
    E' quello che vi sto chiedendo a voi...a me sembrano a posto...insommma hanno scatola, codice e tutto...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.