Originariamente inviato da Furbacchione
Ho richiesto il 23 ottobre 2006 il servizio TuttoCompreso di Tele2... Esso prevede €39 al mese per urbane e interurbane illimitate e ADSL 4 mega...
La signorina mi chiede il numero di telefono e mi dice che è possibile attivare il servizio e mi fa registrare il messaggio vocale...
Dopo qualche giorno arriva il contratto ma... di un'offerta Senza Pensieri (16€ per telefonate interurbane e urbane illimitate) ed un altro per la ADSL 640 €19...
A questo punto chiamo e chiedo come mai non mi è arrivato il contratto tuttocompreso ma due separati... Allora mi dicono che non è possibile attivare sulla mia linea quell'offerta per questo mi erano arrivate due offerte separate...
A tal punto dico va beh allora disdico tutto, visto che non ho firmato alcun contratto, allora l'operatore mi dice che TEle2 ha già disdetto TElecom e che io dovrei chiedere il riallaccio, pagare €150 (che mi verranno rimborsati) e attendere la liberazione della linea!
Al che io mi chiedo: com'è possibile che Tele2 sia riuscita a disdire Telecom, ad attivare l'adsl e la parte fonia senza un contratto firmato e ribadisco senza una FIRMA?
E poi però quando si tratta di disdire bisogna inviare 20 disdette per poi avere la linea liberata dopo 2 anni?
volevo da voi un'informazione: potrei disdire senza aspettare 1 anno e senza pagare una penale visto che NON HO FIRMATO ALCUN CONTRATTO e quindi non ho accettato le loro condizioni, giusto?
Adesso mi trovo con Tele2 con un contratto attivato a voce...