Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Slideshow

Slideshow

Salve,
    avrei bisogno di qualcuno che possa farmi un preventivo di costi/tempo necessario per il seguente:
    sul sito fotoslider.nl gli utenti possono inserire le proprie immagini e suoni per scopi promozionali il tutto avviene manualmente da parte del gestore.
    Ora mi e' stato chiesto se sia possibile farlo funzionare autonomamente.
    Bisogna fare una template in flash e dare la possibilita' all'utente di caricare le proprie immagini(10) e suoni(mp3-wav) direttamente online. In pratica devono caricarsi direttamente sullo "slideshow" senza che lo faccia il gestore manualmente.
    Spero di essere stato chiaro,attendo vostre risposte.
    Grazie Raf

Moderatore di CSS L'avatar di KillerWorm
    Ciao

Scusa ma non ho capito il senso della tua richiesta.

Ti serve un preventivo perchè vuoi che qualcuno ti realizzi uno slideshow?
    Devi realizzare tu uno slideshow e non sai che preventivo fornire al tuo cliente?

Lo slideshow del sito che hai indicato, lo hai realizzato tu?

Perchè dovresti fare una template in flash? Non credo che tu risolva così il problema della gestione dinamica dei contenuti :master:

Ti servirà piuttosto uno slide cosidetto "dinamico" che peschi i dati da un archivio esterno (database), magari in formato xml o txt, e un'interfaccia utente, ovvero un CMS online, per la gestione dei contenuti, realizzato con un linguaggio lato-server (come php, asp, ecc), per il quale si potrà fare l'upload dei contenuti ed eventuali loro elaborazioni (ad esempio una thumbnail per l'anteprima delle immagini nel caso di una galleria) e il quale si occuperà dell'aggiornamento del database.

Preventivo?...:master: bho
    ci sono troppe variabili per stabilirlo a priori.
    Installa Forum HTML.it Toolset per una fruizione ottimale del Forum

Mi serve qualcuno che mi faccia questa slideshow per +/- 175 euro.
    Si puo' fare come dici tu a patto che le immagini e l'audio si possano caricare online (CMS) su di una slide.Lo so che e' una cifra ridicola ma c'e' qualcuno che vuole/puo' farlo?

Moderatore di CSS L'avatar di KillerWorm
    Ciao..

Ti ho inviato un mp.

PS: BUON 2007 A TUTTI
    Installa Forum HTML.it Toolset per una fruizione ottimale del Forum

Permessi di invio