Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Cancellazione File

Cancellazione File

Ciao a tutti.

Nella mia applicazione web consento l'upload di un file da parte di un utente.
    Questo file viene salvato nella directory temporanea di ASP.NET chiamata col metodo

System.IO.Path.GetTempPath()

Il fiel viene poi zippato e messo in una cartella nel webserver.

Ora volevo chiedere per quanto tempo questo file mi rimarrà nella directory temporanea ?
    Ogni mio tentativo di cancellarlo porta ad un errore poichè il file risulta in uso.
    Dato che i file potranno essere molti sul mi chiedevo appunto se saranno mai cancellati .

Originariamente avevo copiato il file nella stessa cartella del webserver dove avevo lo zip, ma vista l'impossibilità di cancellarlo l'ho spostato nella cartella temporanea per "nasconderlo"

Grazie a tutti

Utente di HTML.it L'avatar di evil80
    non saprei.
    mi sembra quasi un'anomalia dovuta al fatto che lo zippi....cosa usi ?

Prova a fare così : uppa il file senza zipparlo e prova a cancellarlo per vedere cosa succede.
    Forse non chiudi lo stream dopo averlo zippato.
    Prova magari ad includere il codice all'interno della clausola "using"

Ciao
    Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica di aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare.
    Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare.
    Igor Sikorsky

infatti... nello zippare mi dimenticavo di chiudere il filestream.. mannaggia a me! Grazie.

Permessi di invio