Originariamente inviato da socci4
Ciao a tutti,
volevo alcune informazioni da voi, che probabilmente ne sapete più di me...
Allora, vivo a Mirabello S., un paesino in provincia di Campobasso (Molise), che è stato coperto da pochi giorni dall'ADSL del progetto Anti Digital Divide... Bene, non avendo in casa alcun tipo di linea telefonica, sto per fare la richiesta contestuale di entrambe (Linea base + Linea ADSL), ma ho una curiosità: quanto tempo impiegheranno per fare tutto?
C'è da calcolare, però, che in casa ho già la presa telefonica, poichè in precedenza era stata già attivata la linea, dai precedenti inquilini, ma poi disattivata.
Credo che questo influisca sui tempi di attivazione (in meglio)...
Dato che voi sicuramente avete già avuto esperienze simili, quanto impiegano per attivarmi la linea base? Quanto per attivarmi l'ADSL?
Inoltre ho visto che cercano di prendermi in giro, poichè dalla richiesta della linea base, mi dà come opzioni solo quelle con modem incluso :berto: che a me non serve, ce l'ho già
Quindi, quando farò la richiesta dal sito 187, mi verrà inviato subito il nuovo numero assegnato via eMail insieme alla data di appuntamento con il tecnico, per poterlo inserire nell'attivazione di Alice Flat ADSL separatamente per fare la solo linea? Oppure dovrò aspettare l'attivazione della linea e poi procedere con l'attivazione dell'ADSL, allungando così i tempi?
Grazie