Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549

    mega passeggiata a roma :(

    avete presente il rave di sabato che ci è stato a roma? il "cocoon"?
    io ci sono stato ..siii bellissimo
    ero andato con 3 miei amici, uno di loro guidava,

    fatto sta che io di domenica mattina avevo da fare, quindi alle 4 chiamo tutti e faccio segno di andare via
    ebbene l'autista ci guarda con una faccia da idiota e dice :"non lo le chiavi dell'auto...le ho perse" VVoVe:
    credetemi, lo avrei preso a calci, ovviamente trovarle li' non era cosa:troppa immondizia!
    sapete che ho fatto? mi sono fatto EUR->TERMINI a piedi!!!
    infatti i miei amici non sono voluti venire con me' hanno preferito aspettare la mattina per prendere i mezzi, putroppo io avevo da fare,quindi mi sono dovuto sbrigare

    ora non so quanti km siano,ma davvero tanti!,fatto sta ache alle 6.00 mi chiamano dicendo di aver trovato le chiavi attaccate alla macchina :berto: !!!!!!
    sono 3 giorni che non li vedo!, forse hanno capito che è meglio evitarmi per un po'

    arrivato a casa (provincia di latina) avevo i piedi gonfi, e sonno arretrato che neanche riuscito a stare in piedi

    la prossima volta non ci vado con loro!
    io le persone che non sanno tenere le chiavi in mano non le sopporto proprio, il bello che oltre il danno c'è stata anceh la beffa che hanno ritrovato le chiavi!!!!!!!! a quel tipo gli sarebbe stata di lezioni farsi quei km come me!!!!!!
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    Originariamente inviato da dokk
    non sto scherzando
    domenica avevo da fare, e quella serata al rave non era neanche in programma, anzi dovevo andare a dormire, solo che tirando alla lunga mi sono deciso (pensavo di dormire in auto)
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.