Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: entrare in un altro pc

Utente di HTML.it

entrare in un altro pc

ciao a tutti chiedo a voi esperti io è da poco che sono in rete debbo aiutare un'altra persona a lavorare con il pc mi chiedo come posso entrare nel suo pc lei abita in un altra citta io dalla mia come faccio ad entrare tramite o indirizzo ip o tramite msn vi prego aiutatemi grazie

C'è un'apposita funzione in Windows Live Messenger, MSN Messenger, e Windows Messenger.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Utente di HTML.it

entrare in un altro pc

ok grazie ma come si fa scusa puai spiegarmelo passo per passo

Utente di HTML.it

entrare in un altro pc

grazie della risposta MItaly non mi dire scocciatore mi potresti descrivere come si fa passo per passo mi aiutresti davvero tanto ti ringrazio della pazienza usata

Utente di HTML.it
    Io credo sia piu comodo usare il desktop remoto o programmi come VNC...no?

in ogni caso da desktop remoto è facile.....usi l'IP della macchina in questione.

Senno installati su entrambe le macchine il VNC configura un password per il PC al quale devi collegarti....tramite IP ed è fatta.

VNC è semplice...nn credo avrai problemi a configurarlo:-)

Ciao

L'altra persona deve connettersi con Windows Live Messenger, avviare una conversazione con te e dal menu Azioni selezionare Richiedi assistenza remota; il resto viene da sé.

Utente di HTML.it

entrare in un altro pc

ragazzi grazie per avermi risposto ma tramite msn non riesco ad entrare mentre tramite desktop remoto una volta messo l'indirizzo ip mi dice questo (impssibile connettersi al compter remoto è possibile che le connessioni remote non siano abilitate o che il computer sia troppo occupato per accettare nuove connessioni.)
    ragazzi come faccio datemi un modo smplice anche per trovare l'indirizzo ip dell'altro utente o in un altra maniera grazie

"non riesco ad entrare" è un po' generico... hai fatto come ti ho detto? Cioè, l'altra persona ha avviato una conversazione con te ed ha selezionato "Richiedi assistenza remota" dal menu Azioni? Se sì, che messaggio di errore ti dà?

Utente di HTML.it

entrare in un altro pc

ciao io ho fatto come mi hai detto ma nell'altro pc si apre una finestra da condividere
    io invece debbo riuscire a lavorare anche quano non ce nessuno e debbo muovermi come se avessi il mio pc

Utente di HTML.it
    forse....manca l'abilitazione all'assistenza remota sul PC dove ti vuoi collegare...hai verificato da Risorse del Computer-proprietà-connessioni remote- ecc ecc?

Sennò resta VNC....prova a scaricarlo e configurarlo,non è difficile.

Permessi di invio