Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
    Utente di HTML.it

cambio adsl!un piccolo aiuto

Per ragioni di abbatimento spese famigliari sto cercando di cambiare adsl,quindi mi sto indirizzando verso un adsl ad uso "domestico" e sopratutto più economica dell'adsl di telecom alice mia.
    Ho usufruito degli utili consigli del sito HTML.it però volevo sentire anche un consiglio degli utenti del forum.
    Ad oggi ho vagliato alcune offerte però quella che è sembrata migliore è VIRA di intratec vorrei un parere su questa azienda ma sarei aperto anche ad altri pareri di altre adsl.
    Dimenticavo che mio interesse sarebbe anche di affiancarci un servizio telefonico voip.
    Ringrazzio fin da ora tutti coloro che possano prestare attenzione al mio caso
    suerte.

Utente di HTML.it

Re: cambio adsl!un piccolo aiuto

Originariamente inviato da chinaco
    Per ragioni di abbatimento spese famigliari sto cercando di cambiare adsl,quindi mi sto indirizzando verso un adsl ad uso "domestico" e sopratutto più economica dell'adsl di telecom alice mia.
    Ho usufruito degli utili consigli del sito HTML.it però volevo sentire anche un consiglio degli utenti del forum.
    Ad oggi ho vagliato alcune offerte però quella che è sembrata migliore è VIRA di intratec vorrei un parere su questa azienda ma sarei aperto anche ad altri pareri di altre adsl.
    Dimenticavo che mio interesse sarebbe anche di affiancarci un servizio telefonico voip.
    Ringrazzio fin da ora tutti coloro che possano prestare attenzione al mio caso
    suerte.
    Su VIRA, non vi sono mai stati pareri buoni.
    Se pensi con una solo dati senza fonia di risparmiare, ti sbagli di grosso, perchè adesso, si paga un canone massimo di 12,88€ anche sulle linee solo dati.
    Per esperienza personale, il migliore rapporto qualità prezzo, ce l'ha WIND-INFOSTRADA Libero Absolute 4Mbps, ma solo se sei coperto.

Utente di HTML.it
    Io sono su vira da oltre 1 anno e mezzo e mi trovo benissimo... ADSL molto buono.. non ho mai avuto problemi in tutto questo tempo!!
    Ma la cosa di cui sono più contento e il VOIP veramente spettacolare.. non rimpiango per nulla la vecchia telecom.. anzi..
    Cmq secondo me Vira è un'azienda seria con grandi prospettive di sviluppo e che fà della trasparenza il punto di forza!!
    Spero di essere stato utile.. Ciao

Vira è in wholesale su Telecom, Eutelia o cosa?

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    Originariamente inviato da Scrat983
    Io sono su vira da oltre 1 anno e mezzo e mi trovo benissimo... ADSL molto buono.. non ho mai avuto problemi in tutto questo tempo!!
    Ma la cosa di cui sono più contento e il VOIP veramente spettacolare.. non rimpiango per nulla la vecchia telecom.. anzi..
    Cmq secondo me Vira è un'azienda seria con grandi prospettive di sviluppo e che fà della trasparenza il punto di forza!!
    Spero di essere stato utile.. Ciao
    com'è il tuo ping su maya?

Utente di HTML.it
    Ti allego il mio ping su maya..
    Vira è in Wholesale Telecom Italia, anche se ho letto che in programma c'è la creazione di una rete proria in ULL.. niente di sicuro per ora cmq!!
    Ciao
    Immagini allegate Immagini allegate

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    Originariamente inviato da Scrat983
    Ti allego il mio ping su maya..
    Vira è in Wholesale Telecom Italia, anche se ho letto che in programma c'è la creazione di una rete proria in ULL.. niente di sicuro per ora cmq!!
    Ciao
    Grazie mille!

Vira

Ho letto tramite altri forum che Vira effettua tagli di banda costantemente ad eccezzione della notte, contatta un certo Dani sul loro forum e ti dira' un po' di piu', ciao.

ciao ragazzi io vi rispondo solo dicendo ke per il voip su telecom c'è alice tutto incluso 30 . ma io consiglio più ke per risparmiare magari si prova alice free ke io al mio call center telecom va benissimo ed hai modem linea e attivazione e 2 mesi gratis poi se vuoi dopo passi ad alice tutto incluso e e risparmi!!!
    se ti va contattami ad [email ]xxxxxxxxx[/email]

ciao

Guest
    Originariamente inviato da padella22
    ciao ragazzi io vi rispondo solo dicendo ke per il voip su telecom c'è alice tutto incluso 30 . ma io consiglio più ke per risparmiare magari si prova alice free ke io al mio call center telecom va benissimo ed hai modem linea e attivazione e 2 mesi gratis poi se vuoi dopo passi ad alice tutto incluso e e risparmi!!!
    se ti va contattami ad adslsicura@yahoo.it

ciao
    Se invece di scrivere le stesse cose leggessi quello che scrive a specificato bene che non vuole la alice adsl !!

"

Invece di venire qui a rompere l anima perche padella non pensi di risolvere i problemi dei utenti di TIN.IT visto che e sempre sotto la telecom !! se vuoi lavorare te ne do na marea de mail di gente che ha TIN.IT che hanno problemi !!

Permessi di invio