PDA

Visualizza la versione completa : cerco un sito

netghost
14-12-2006, 10:25
ieri parlando con il mio capo è uscito fuori il nome di un sito cinese "c21" o simile, che vende prodotti a costo mooooooooolto ribassato, visto che dovrei fare un paio di regalini non è che qualcuno lo conosce? E' che mica posso richiedere il nome del sito al mio capo :stordita:

san
14-12-2006, 10:53
negozi che vendono a pochissimo dalla Cina li trovi su Ebay, e con PayPal sei pure protetto

-San-

mame01
14-12-2006, 10:54
Originariamente inviato da netghost
ieri parlando con il mio capo è uscito fuori il nome di un sito cinese "c21" o simile, che vende prodotti a costo mooooooooolto ribassato, visto che dovrei fare un paio di regalini non è che qualcuno lo conosce? E' che mica posso richiedere il nome del sito al mio capo :stordita:

è inutile net
che prendi una lavatrice cinese a 10 euro e ne paghi 460 di spese di trasporto

netghost
14-12-2006, 12:01
veramente cercavo scarpe di prada a lotti di 800€ per 10 paia :D

aeterna
14-12-2006, 12:02

tra spedizione e dogana ti conviene?

:master:

aeterna
14-12-2006, 12:03

tu c'hai i soldi da buttare via, te lo dico io.. :sbav:

miki.
14-12-2006, 12:04

lo sai che son tarocchissime, vero? onestamente comprare un paio di prada tarocche a 80euro non ne vale la pena

netghost
14-12-2006, 12:06
lui dice che sono falsi perché prodotti dalla stessa fabbrica, ma senza autorizzazione, io dico che sono veri, solo per il mercato cinese, non sono contraffazioni, sono vere

miki.
14-12-2006, 12:08
lui dice che sono falsi perché prodotti dalla stessa fabbrica, ma senza autorizzazione, io dico che sono veri, solo per il mercato cinese, non sono contraffazioni, sono vere

o sono scarti, quindi sono difettate in qualche modo, oppure sono falsi, fatti bene perchè utilizzano gli stessi materiali di prada (visto che la fabbrica è laggiù) ma sono falsi. Se vai in Cina, trovi le borse prada per strada a 2 euro. Ma non sono originali

netghost
14-12-2006, 12:10
no no, sono prodotti proprio nello stesso impianto, ma senza autorizzazione.

Loading