Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: cure termali

  1. #1

    cure termali

    ciao a tutti, vorrei alcune informazioni sulle cure termali.
    ho letto che curano diverse "malattie", a me servirebbe per curare i dolori alle ossa, la saura e i massaggi, ma come funzionano, tu fai una settimana in queste terme e si sta subito bene o ogni tot bisogna riandarci? tutte le terme vanno bene o bisogna sceglierle in base alla cura che si deve fare?

    curano un po la psoriasi?

  2. #2

    Re: cure termali

    Originariamente inviato da vin811
    ...a me servirebbe per curare i dolori alle ossa...
    dal tuo avatar si intuiva....
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  3. #3
    i miei genitori quando andavano tornavano come nuovi, mia mamma non si lamentava per dolori vai per qualche mese, però dovresti sentire il tuo medico, qui la usl ti ci manda aggratis o quasi per due settimane se provi che ne hai bisogno

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    i miei genitori quando andavano tornavano come nuovi, mia mamma non si lamentava per dolori vai per qualche mese, però dovresti sentire il tuo medico, qui la usl ti ci manda aggratis o quasi per due settimane se provi che ne hai bisogno
    se sei al sud trovi medico compiacente e via! due settimane di ferie alla terme.

    Io ci andrò forse settimana prox ma per qualche ora per relax
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  5. #5

    Re: cure termali

    Originariamente inviato da vin811
    ciao a tutti, vorrei alcune informazioni sulle cure termali.
    ho letto che curano diverse "malattie", a me servirebbe per curare i dolori alle ossa, la saura e i massaggi, ma come funzionano, tu fai una settimana in queste terme e si sta subito bene o ogni tot bisogna riandarci? tutte le terme vanno bene o bisogna sceglierle in base alla cura che si deve fare?

    curano un po la psoriasi?
    da quel che so io ce n'é di specifiche per vari tipi di cure...per esempio mia madre ha fatto dei fanghi per la circolazione e problemi di varici...

    non so cosa faccian per le ossa ma di sicuro qualcosa c'é, magari abbinato a dei massaggi

    per la psoriasi vedrei meglio un dermatologo... ce l'ho avuta ank'io da piccolo e me l'han fatta passare senza problemi, poi non m'é piú tornata
    ama i vivi se amor risponde
    piangi forte se non ti sente,
    dai diamanti non nasce niente
    dal letame nascono i fior....

  6. #6

    Re: re

    Originariamente inviato da indre
    se sei al sud trovi medico compiacente e via! due settimane di ferie alla terme.

    Io ci andrò forse settimana prox ma per qualche ora per relax
    a tale proposito mi ricordo di quando ero un marina...uno schifo..dal maresciallo all'ammiraglio si facevano mandare intere settimane alle terme....

    pagate da noi...
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    psoriasi
    dubito che le terme facciano qualcosa.. se non a livello di stress indi psoriasi diminuisce..
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  8. #8

    Re: Re: re

    Originariamente inviato da spizzico
    a tale proposito mi ricordo di quando ero un marina...uno schifo..dal maresciallo all'ammiraglio si facevano mandare intere settimane alle terme....

    pagate da noi...
    c'era chi si chiedeva l'altro giorno il perchè ci siamo ritrovati sul groppone un certo debito pubblico...
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    c'era chi si chiedeva l'altro giorno il perchè ci siamo ritrovati sul groppone un certo debito pubblico...


    dicevano che è solo colpa di Silvio, indi solo le sue cure termali
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  10. #10

    Re: re

    Originariamente inviato da indre
    dubito che le terme facciano qualcosa.. se non a livello di stress indi psoriasi diminuisce..
    magari con qualche cura dermatologiaca

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.