Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: Ma questo intenert!!

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Aran
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    1,529

    Ma questo intenert!!

    Ma è possibile, cioè voi riuscite a navigare normalmente??

    Non è la prima volta che mi capita, ci sono problemi alla rete, non si naviga, un colpo si, uno no, un'altro no ankora!!


    L'avevano detto anke per televisione un pòdi tempo fa con questi problemi che ha telecom..ma zio missile sono l'unico che li riscontra, no perchè faccio prima a scrivere con le letter o mandare piccioni viaggiatori se va avanti così
    Mi diceva sempre: "Mai mangiare a stomaco vuoto..."

    Frank Cianuro - Aeroplane - Aran Blog - No Spez la Catena.

  2. #2
    Scusa Aran posso chiederti se ti capita con la connessione analogica o con quella adsl
    Ne hanno parlato proprio i TG ieri sera hanno detto di usare un buon antivirus mi sembra poco e riduttivo come soluzione ma ai TG sanno na sega
    I'll see you on the dark side of the moon

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Aran
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    1,529
    Originariamente inviato da axsw
    Scusa Aran posso chiederti se ti capita con la connessione analogica o con quella adsl
    Ne hanno parlato proprio i TG ieri sera hanno detto di usare un buon antivirus mi sembra poco e riduttivo come soluzione ma ai TG sanno na sega

    un antivirus?? e che razzo centra?

    Io navigo con adsl, ma il problema è di telecom non direttamente dlla mia linea..ma porc a te va normlamente?

    ..eh, non sono tennico vero..questa è un puro sfogo non una richiesta tecnica nè
    Mi diceva sempre: "Mai mangiare a stomaco vuoto..."

    Frank Cianuro - Aeroplane - Aran Blog - No Spez la Catena.

  4. #4
    E' un problema noto dei DNS nazionali... Usate quelli di OpenDNS.com .
    NeapoliX GNU/Linux
    "Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)

  5. #5
    Originariamente inviato da Aran
    un antivirus?? e che razzo centra?

    Io navigo con adsl, ma il problema è di telecom non direttamente dlla mia linea..ma porc a te va normlamente?

    ..eh, non sono tennico vero..questa è un puro sfogo non una richiesta tecnica nè
    Difatti il problema è della telecom magari gli è entrato un bel rootkit nella rete, ti conviene postare in ADSL e connettività per il problema lo sfogo và bene anche quì.
    I'll see you on the dark side of the moon

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    è un problema in alcuni nodi della rete italiana, infatti io ho problemi solo quando navigo su alcuni siti italiani.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Dani87
    Registrato dal
    Aug 2003
    Messaggi
    379
    io vado da dio



    se ne stà parlando anche nell'apposita sezione
    : )

  8. #8
    Originariamente inviato da Dani87
    io vado da dio
    Guarda che da me non sei mai venuto!

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Aran
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    1,529
    Originariamente inviato da miki.
    è un problema in alcuni nodi della rete italiana, infatti io ho problemi solo quando navigo su alcuni siti italiani.
    Mi sa che se al posto del modem metto un tostapane della mulino bianco funziona di più
    Mi diceva sempre: "Mai mangiare a stomaco vuoto..."

    Frank Cianuro - Aeroplane - Aran Blog - No Spez la Catena.

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    io ho una linea talmente veloce che questo messaggio ve l'ho scritto 2 settimane fa
    e lo vedete adesso

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.