Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm

[56k] Cercasi numeri di connessione ad internet dei maggiori provider italiani

mi servirebbe un link, una lista di numeri di connessione per internet dei maggiori provider italiani..

più me ne date, e più sono contento.

Virglio, Tin It, Libero, Infostrada, Tele2, Telecom, Tiscali ecc ecc..

se avete un link ad una pagina che contiene tutti questi numeri, onde evitare di andare su ogni pagina di ogni gestore a cercare i vari numeri..

io ho questa pagina

http://www.mooseek.com/tecnologia/schede/00000032.htm

però non so se sono aggiornati.

Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Utente di HTML.it

Re: [56k] Cercasi numeri di connessione ad internet dei maggiori provider italiani

Originariamente inviato da blekm
    mi servirebbe un link, una lista di numeri di connessione per internet dei maggiori provider italiani..

più me ne date, e più sono contento.

Virglio, Tin It, Libero, Infostrada, Tele2, Telecom, Tiscali ecc ecc..

se avete un link ad una pagina che contiene tutti questi numeri, onde evitare di andare su ogni pagina di ogni gestore a cercare i vari numeri..

io ho questa pagina

http://www.mooseek.com/tecnologia/schede/00000032.htm

però non so se sono aggiornati.

Bhè, dai ammetti che sei un pochino fuori di melone, più fuori di un balcone! :quote: :berto:

Re: Re: [56k] Cercasi numeri di connessione ad internet dei maggiori provider italian

Originariamente inviato da ennemi
    Bhè, dai ammetti che sei un pochino fuori di melone, più fuori di un balcone! :quote: :berto:
    perchè?

Siti web Lucca

Utente di HTML.it

Re: Re: Re: [56k] Cercasi numeri di connessione ad internet dei maggiori provider ita

Originariamente inviato da blekm
    perchè?
    Perchè è un po' difficile, per non dire impossibile, riuscire a recuperare tutti i numeri di connessione analogici, delle migliaia di provider nati come funghi in questi 10 anni, considerando, che per ciascuno di questi, oltre agli ultimi numeri unici nazionali, vi possono anche essere i vecchi POP geografici ancora attivi, e quindi, si arriverebbe a milioni di numeri!

Re: Re: Re: Re: [56k] Cercasi numeri di connessione ad internet dei maggiori provider

Originariamente inviato da ennemi
    Perchè è un po' difficile, per non dire impossibile, riuscire a recuperare tutti i numeri di connessione analogici, delle migliaia di provider nati come funghi in questi 10 anni, considerando, che per ciascuno di questi, oltre agli ultimi numeri unici nazionali, vi possono anche essere i vecchi POP geografici ancora attivi, e quindi, si arriverebbe a milioni di numeri!
    dai, non mi prendere alla lettera...

ho detto di QUELLI PIù FAMOSI, non TUTTI I NUMERI DI CONNESSIONE GEOGRAFICI NAZIONALI E LOCALI!

troppo uguale?

Siti web Lucca

Permessi di invio