PDA

Visualizza la versione completa : richiesta di risarcimento a Telecom

trinityck
14-12-2006, 15:41
Sono rimasto 5 giorni senza linea telefonica (voce). E' possibile fare reclamo e farsi scalare questi giorni dalla bolletta? Se s, come? :stordita:

pgm
14-12-2006, 15:45
La mia ragazza da 1 mese e mezzo senza :incupito:

Ha mandato una raccomandata alla telecom e in pi al giudice di pace...sembra coglia disdire tutto o almeno muovere le acque. Stasera la vedo e mi faccio raccontare bene cos'ha fatto e scritto. :)

Ratatuia
14-12-2006, 15:46
una clausola del contratto recita che se non sistemano il guasto entro le 48 ore (non mi ricordo se lavorative o meno) dalla segnalazione ti devono corrispondere met del canone per ogni giorno di ritardo oltre il limite...

aeterna
14-12-2006, 15:46
Originariamente inviato da trinityck
Sono rimasto 5 giorni senza linea telefonica (voce). E' possibile fare reclamo e farsi scalare questi giorni dalla bolletta? Se s, come? :stordita:

sta scritto sul contratto, lo trovi pure sull'elenco telefonico

:ciauz:

rrobalzi
14-12-2006, 15:47

Non che poi usi Wind? :D

trinityck
14-12-2006, 15:48
Originariamente inviato da Ratatuia
una clausola del contratto recita che se non sistemano il guasto entro le 48 ore (non mi ricordo se lavorative o meno) dalla segnalazione ti devono corrispondere met del canone per ogni giorno di ritardo oltre il limite... uhm, 4,5 :stordita: va be, questione di principio. E come fo, raccomandata?

@rob: nu nu :D

san
14-12-2006, 15:50
Con wind per problemi alla linea dati devi telefonare al servizio clienti e segnalare il problema appena ti stato risolto. I giorni privi di servizio vengono stornati dalla bolletta.

Penso funzioni alla stessa maniera

-San-

Cholo
14-12-2006, 15:50
Sono rimasto 5 giorni senza linea telefonica (voce). E' possibile fare reclamo e farsi scalare questi giorni dalla bolletta? Se s, come? :stordita: A me l'ha fatto l'operatore via 187, aprendo un reclamo amministrativo. Purtroppo per, come succede col 187 in qualsiasi operazione leggermente non standard, un macello...
Otto operatori ti dicono che devi inviare raccomandate, fax tra Asti e Roma,... poi arriva quello che in 5 minuti ti apre il reclamo (che pure impiega mesi ad essere emendato). :dh:

Caleb
14-12-2006, 15:53
uhm, 4,5 :stordita: va be, questione di principio. E come fo, raccomandata?

@rob: nu nu :D

una raccomandata rr ti costa pi di quanto recupereresti

un po' come riparare una banconota da 5 euro con 6 euro di nastro adesivo

trinityck
14-12-2006, 15:56
Originariamente inviato da Caleb
una raccomandata rr ti costa pi di quanto recupereresti
pensavo scalassero il costo come fa Sky

Loading