Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Logo vettoriale in eps

Logo vettoriale in eps

ciao...io devo trasformare un logo in curve e salvarlo in .eps usando corel draw x3...qualcuno sarebbe cosi' gentile da aiutarmi?'...all'inizio il programma converte automaticamente in curve e salva anche in .eps ma il simbolo è composto da una striscia e un disegno al suo interno....lavorando sulla modalità "logo dettagliato" il programma salva solo in cdr..come posso fare??' aiutatemiiiii grazie!!!

El rumbero
    Guest
    Io conosco solo Corel Draw 12 e precedenti, non ho ben presente X3 come software, ma...
    ... invece di salvare esporta.

Non te lo permette?

Grazie per il consiglio...ma cosa vuol dire??...invece di salvare ,esporto dove??

El rumbero
    Guest
    Su corel draw, come sul 99% dei software grafici vettoriali c'è la funzione Import e la funzione export , ovvero invece di salvare il file in un determinato formato creo una copia del disegno vettoriale creato in un formato (cioè con estensione) diversa. Dai bitmap (jpg, bmp, gif, tiff) ai pdf a eps e wmf. Di solito la suite Corel presenta un numero notevole di estensioni con cui poter esportare il disegno realizzato
    Immagini allegate Immagini allegate

Grazie mille...ho capito...adesso provo!!!Grazie ancora.

Permessi di invio