Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    13

    Php su Server Win: Chi non mi aiuta, a natale non avrà regali! :-)

    Visto che avevo scritto dei post, e nessuno mi aveva risposto, mi sono visto costretto a spronarvi con una piccola minaccia di sfortuna !!!ah ah ah!

    Ma non prendeteci gusto...

    Il mio problema è: ho seguito la guida "Php on server windows" tutta e l'ho attuata, ma adesso come faccio a far funzionare tutto online?

    Il mio sito ha un server prorprio auto gestito dall'associazione nazionale di Bologna di SISM.org (Segretariato Italiano Studenti in Medicina, a scopi benefici, senza lucro!), ma io da Ferrara non posso accedere a quel server, e mi hanno pure detto che hanno disattivato il php sul loro server per problemi di sicurezza.
    Ora io chiedo agli esperti se è possibile effettivamente disattivare il php, se apache posso installarlo sul solo sul mio pc o se dovrei metterlo sul server nazionale di Bologna, e come posso risolvere tutto il problema, visto che nessuno sembra saper niente?

  2. #2
    butta windows...
    I'm the solution
    http://www.mishacattaneo.ch/
    I'm fifteen. Scusate le domande ripetitive.

  3. #3
    ciao il php su quel server è stato disabilitato per motivi di sicurezza ma anche io non sono molto d'accordo su questo punto!! [Webmaster sede Catania ma continuiamo i saluti in privato ]

    Per quanto riguarda la tua situazione per far funzionare php online o pubblichi dal tuo pc tramite un servizio come dyndns [cioè associ un indirizzo di secondo livello tipo tuonome.dyndns.org al tuo indirizzo dinamico] oppure prendi uno spazio web [preferibilmente linux] che ti dà php e mysql installati

    Ciao

  4. #4
    Ciao,
    PHP può essere disattivato su qualsiasi webserver quindi è possibile che lo abbiano fatto.
    Ora non so se ho capito bene cosa tu abbia in mente di fare ma ci provo: installare PHP su di una tua macchina e farlo interagire con il Server Bologna...se è cosi questo è impossibile!
    http://www.beavermag.it

  5. #5
    Originariamente inviato da mcthepirate
    butta windows...
    complimenti, ottima argomentazione.


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.