Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487

    [terribile] Prego che non sia vero...

    ... prego davvero che non sia vero.

    Perchè una cosa del genere farebbe vacillare la mia idea sulla pena di morte...

    sembrerebbe che il bambino della strage di Erba sia stato torturato prima d'essere ucciso...

    http://canali.libero.it/affaritalian...uerba1412.html
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di torejx
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    301

    Re: [terribile] Prego che non sia vero...

    Originariamente inviato da Linkato
    ... prego davvero che non sia vero.

    Perchè una cosa del genere farebbe vacillare la mia idea sulla pena di morte...

    sembrerebbe che il bambino della strage di Erba sia stato torturato prima d'essere ucciso...

    http://canali.libero.it/affaritalian...uerba1412.html
    non voglio neanke leggere... sono sempre stato favorevole alla pena di morte... adesso non voglio scatenare una guerra forumistica come è successo tante volte... scrivo questo e proverò a non entrare più in questa discussione...

    mi avete sempre criticato perchè le miei idee erano troppo crudeli, la pena di morte non risolverebbe nulla bla bla... voglio farvi notare che forse (e sottolineo forse) avete ragione, ma voglio farvi notare anche che con i metodi democratici che molti di voi difendono (processi lunghi 10.000 anni, condanne che arrivano dopo 30.000 anni, indulti che arrivano dopo 2 settimane) le gente continua a morire, i bambini continuano a essere violentati, uccisi ecc....

    tirate voi le conclusioni...
    io: "cosa vorresti fare da grande?"
    bambino di sei anni: "il coglione"
    io: "come mai?"
    bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"

  3. #3

    Re: Re: [terribile] Prego che non sia vero...

    Originariamente inviato da torejx
    con i metodi democratici che molti di voi difendono (processi lunghi 10.000 anni, condanne che arrivano dopo 30.000 anni, indulti che arrivano dopo 2 settimane) le gente continua a morire, i bambini continuano a essere violentati, uccisi ecc....
    Nessuno credo difenda iprocessi che on finiscono e gli indulti..

    In tanti paesi c'è la pena di morte e continuano ad usarla... segno che evidentemente continuano anche lì ad esserci quei reati

    Ti seguo e chiusa lì

  4. #4

    Re: Re: [terribile] Prego che non sia vero...

    Originariamente inviato da torejx
    non voglio neanke leggere... sono sempre stato favorevole alla pena di morte... adesso non voglio scatenare una guerra forumistica come è successo tante volte... scrivo questo e proverò a non entrare più in questa discussione...

    mi avete sempre criticato perchè le miei idee erano troppo crudeli, la pena di morte non risolverebbe nulla bla bla... voglio farvi notare che forse (e sottolineo forse) avete ragione, ma voglio farvi notare anche che con i metodi democratici che molti di voi difendono (processi lunghi 10.000 anni, condanne che arrivano dopo 30.000 anni, indulti che arrivano dopo 2 settimane) le gente continua a morire, i bambini continuano a essere violentati, uccisi ecc....

    tirate voi le conclusioni...
    continuano a morire, essere violentati e uccisi anche dove c'è la pena di morte, che per altro non c'entra una sega con "i metodi democratici" di cui parli, visto che esiste anche in paesi democratici.

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    274
    Con la giustizia che c'è in italia ... ( ovvero gente che fa omicidi SERI ed è fuori dopo tempo) ci si chiede perchè la gente non si fa giustizia da sola -.-

  6. #6
    per certe persone la morte sarebbe un lusso troppo grosso. Se ci fosse la certezza dela pena e una buona applicazione vedi che la morte sarebbe un desiderio.

  7. #7
    Originariamente inviato da fulgeenia
    per certe persone la morte sarebbe un lusso troppo grosso. Se ci fosse la certezza dela pena e una buona applicazione vedi che la morte sarebbe un desiderio.
    Vedi, solo che mi roderebbe un po dar da mangiare con le mia tasse ad esseri che meriterebbero una lenta e mai troppo atroce putrefazione...

    Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Re: Re: [terribile] Prego che non sia vero...

    Originariamente inviato da torejx
    non voglio neanke leggere... sono sempre stato favorevole alla pena di morte... adesso non voglio scatenare una guerra forumistica come è successo tante volte... scrivo questo e proverò a non entrare più in questa discussione...

    mi avete sempre criticato perchè le miei idee erano troppo crudeli, la pena di morte non risolverebbe nulla bla bla... voglio farvi notare che forse (e sottolineo forse) avete ragione, ma voglio farvi notare anche che con i metodi democratici che molti di voi difendono (processi lunghi 10.000 anni, condanne che arrivano dopo 30.000 anni, indulti che arrivano dopo 2 settimane) le gente continua a morire, i bambini continuano a essere violentati, uccisi ecc....

    tirate voi le conclusioni...
    Ma che cazzo di discorso stai facendo ?

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,884
    Pare che il movente sia la gelosia
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233
    Originariamente inviato da Dwarf
    Pare che il movente sia la gelosia
    li ha mandati lui xchè mentre era dentro lei gli ha fatto le corna?

    perchè era in tunisia piuttosto che con moglie e figlio?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.