Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente bannato L'avatar di 3com_mr
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    130

    C/C Bancario - Informazioni sull'apertura

    Salve,
    se ci si reca presso una filiale di una banca, l'apertura del conto corrente è immediata?

    E' obbligatorio versare una certa cifra?

    Grazie

  2. #2
    Si, no.

    Ma bancomat/c.credito/assegni non vengono rilasciati con saldo a zero o in mancanza di un primo accredito di stipendio
    il tempo si fa i fatti suoi

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di torejx
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    301
    Originariamente inviato da JackBabylon
    Si, no.

    Ma bancomat/c.credito/assegni non vengono rilasciati con saldo a zero o in mancanza di un primo accredito di stipendio
    quoto... e comunque devi aspettare un pò di tempo x il rilascio del bancomat... per la cc si riservano di decidere se dartela o meno... per gli assengi non so
    io: "cosa vorresti fare da grande?"
    bambino di sei anni: "il coglione"
    io: "come mai?"
    bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"

  4. #4

    Re: C/C Bancario - Informazioni sull'apertura

    Originariamente inviato da 3com_mr
    E' obbligatorio versare una certa cifra?
    Di solito (a me è sempre successo così) il conto viene attivato completamente al tuo primo versamento, che può essere anche di 2 centesimi, non importa la cifra.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    2,814

    Re: C/C Bancario - Informazioni sull'apertura

    Originariamente inviato da 3com_mr
    Salve,
    se ci si reca presso una filiale di una banca, l'apertura del conto corrente è immediata?

    E' obbligatorio versare una certa cifra?

    Grazie
    Dipende dalla banca, dal tipo di conto che stai attivando, e dalla "familiarita'" che hai con la filiale... non esiste nessuna regola quindi, posso andare io e mi aprono il conto, mi danno bancomat e CC senza versare nulla, vai tu e non te li danno (o il contrario).
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.