PDA

Visualizza la versione completa : Il limoncello

Ledzeppelin
14-12-2006, 19:52
Volendo regalare una bottiglia di limoncello (non avendo tempo di farlo in casa), conoscete quali sono le case "top" che producono un limoncello serio ? Un limoncello da "enoteca" diciamo (ammesso che esista) :fagiano:

Insomma ,sto cercando la "C del Bosco" del limoncello.

mdsjack
14-12-2006, 19:57
da sorrento? :bh:

guendalina.exe
14-12-2006, 20:02
io sono astemia,l'unica cosa che assaggicchio la crema di limone
fra quelli che ho provato,il piu reperibile il villa massa (sorrentino) ed molto molto gradevole,poi, buooono, quello catanese dei fratelli russo (artigianale,praticamente,non ha niente a che vedere con quelli da supermercato)

DonFabio
14-12-2006, 20:04
Originariamente inviato da guendalina.exe
buooono, quello catanese dei fratelli russo (artigianale,praticamente,non ha niente a che vedere con quelli da supermercato) Intenditriiice...
Buonissimo con approvazione e conferma.

Uanne
14-12-2006, 20:04
regaloni quest'anno eh :D

chemako
14-12-2006, 20:13
Originariamente inviato da Uanne
regaloni quest'anno eh :D
ah, io come tutti i natali mi fermo con un libro a mio fratello e qualcosa che riguarda qualche santo o il papa a mia mamma :D

Uanne
14-12-2006, 20:19
Originariamente inviato da chemako
ah, io come tutti i natali mi fermo con un libro a mio fratello e qualcosa che riguarda qualche santo o il papa a mia mamma :D
io pensavo invece a un collier per la mamma :D

DonFabio
14-12-2006, 20:20
ah, io come tutti i natali mi fermo con un libro a mio fratello e qualcosa che riguarda qualche santo o il papa a mia mamma :D Mmappete quanto vuoi bene alla mammina... :dott:

Angioletto
14-12-2006, 20:21
qualsiasi cosa venga direttamente dalla costiera amalfitana, Sorrento inclusa :sbav:

Martin
14-12-2006, 20:30

Alla facciazza tua sto mangiando i fusilli freschi con pomodorini, salsiccia e funghi, cos impari a darmi buca :D

Loading