Pagina 1 di 20 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 199
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    la vostra personale idea di dio...

    Dunque, non mi importa se siete atei, buddhisti o credete nella grande lavastoviglie, quello che importa è che abbiate un cervello e con tale organo abbiate pensato almeno una volta in vita vostra a un dio ( o dei plurale è uguale ) . Viste le premesse aeterna potrebbe pure non leggere

    Inizio a esporvi la mia.

    Dio è per me è il primo uomo che è morto.

    Cioè mi spiego...è arrivato un punto nella storia che la scimmia è diventato uomo. Non sto parlando dell'aspetto fisico ma di quello mentale. Semplificando, supponiamo che per avere l'anima ci voglia almeno 100 di intelligenza, c'è stato un punto nella storia in cui tutti gli uomini o come volete chiamarli avevano meno 100, 99 non serve ad avere l'anima. L'anima compare a 100.

    Bene ad un certo punto c'è stato un individuo che ha avuto 100 di intelligenza e gli è comparsa l'anima.
    Quando il corpo è morto l'anima è restata. Questa è stata molto tempo da sola a pensare, poi quando è successo che un secondo uomo con 100 di intelligenza è morto, si sono trovati in due, però l'anima che era da più tempo nell'aldilà gli ha detto furbamente :

    " CIAO IO SONO DIO, TU SEI IL PRIMO UOMO CHE E' MORTO QUESTA è LA VERITà"

    E così via un circolo vizioso....

  2. #2
    Io non ho NESSUNA idea di Dio...

    Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Dio sono le regole che regolano l'universo
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da DonFabio
    Io non ho NESSUNA idea di Dio...
    Al di là della cosa divertente o meno, non aver mai pensato a dio non lo trovo una grande dimostrazione di acume


    Che poi uno sia ateo o meno avrà nella sua vita pensato a dio.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    Registrato dal
    May 2006
    residenza
    Melbourne
    Messaggi
    129
    dio esiste per forza, sennò bestemmierei per niente

    solo che non è certo come ce lo vogliono far passare i cristiani, anzi, è un gran bastardo, che non sa fare il suo lavoro
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

  6. #6
    al terzo dissero CIAO NOI SIAMO GLI DEI E TU SEI IL PRIMO UOMO MORTO e visto che qua di figa ancora non se n'è vista devi dare il culo a tutti

    e così via
    Sotto la panza la mazza avanza.

  7. #7
    Originariamente inviato da carnauser
    Al di là della cosa divertente o meno, non aver mai pensato a dio non lo trovo una grande dimostrazione di acume


    Che poi uno sia ateo o meno avrà nella sua vita pensato a dio.
    Non hai capito, pirlozzolo.
    Io c'ho pensato, eccome. Solo che non mi riesce di farmi un'idea di qualcosa che considero inesistente fino a prova contraria.

    Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;

  8. #8
    Dio è enorme, a forma di cubo e con un grande portello di carico

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da DonFabio
    Non hai capito, pirlozzolo.
    Io c'ho pensato, eccome. Solo che non mi riesce di farmi un'idea di qualcosa che considero inesistente fino a prova contraria.
    Puoi usare la fantasia nè....

  10. #10
    Dio assume di volta in volta la forma che ci fa più comodo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.