Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Inserire musica di sottofondo

Ciao a tutti ho delle pagine statiche in html esattamente 5, (senza frame) è possibile inserire una musica di sottofondo per tutta la navigazione, oppure all'apertura di una nuova pagina la musica verrà interrotta??

P.S per nn incorrere in sanzioni nei riguardi della SIAE esattamente quanto (in percentuale o minuti, ottave....bho) posso usare di un brano??

Grazie mille

Utente di HTML.it
    L'unica idea che mi viene è quella di usare una popunder o una popup con il loop dentro.
    Non è il massimo, ma.....

Per la SIAE non conosco perfettamente la legge, ma sicuramente è meglio non inseri nemmeno una battuta. Internet è pieno di loop freeware carini da inserire nei siti, perchè rischiare?

Utente di HTML.it
    Anche io ho un problema simile e mi farebbe piacere capire come creare un oggetto flash con un suono da mettere in tutte le pagine html senza ad ogni cambio di link doverlo ricaricare.La soluzion del frame non mi piace anche perchè essendo un sito con layout fluido dovrei gestire anche i frame solo per inserire il suono.Utilizzare i tag html per la gestione del suono generano un alert per chiedere l'autorizzazione all'esecuzione dell'ActiveX,operazione abbastanza noiosa...
    Se qualcuno ha qualche soluzione è ben gradita.

Permessi di invio